Cultura e Spettacoli

Kate Middleton, caduta di stile per le cugine reali

Le Principesse Beatrice ed Eugenie di York hanno partecipato al Garden Party di Buckingham Palace e il confronto con l’eleganza della duchessa Kate Middleton, era impietoso: ecco perché

Kate Middleton, caduta di stile per le cugine reali

Martedì 24 maggio 2016, nei giardini di Buckingham Palace, si è tenuto il tradizionale appuntamento del Garden Party, il primo della stagione: quest’anno all’evento, oltre alla famiglia reale e alla Regina, erano presenti anche le Principesse Beatrice ed Eugenie di York, cugine del principe William, e Kate Middleton.

Nonostante il sangue blu che scorre nelle loro vene, Beatrice ed Eugenie di York non eccellono proprio per eleganza e, anche in questa occasione, non si sono smentite; le due cugine reali, figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrew, si sono infatti presentate all’evento di martedì scorso con degli abiti decisamente troppo eccentrici per un tea party. In uno scatto circolato nei giorni scorsi, le due donne sono state immortalate mentre camminano goffamente a breve distanza dalla duchessa Kate Middleton e la differenza è palese, tanto che alcuni acuti osservatori hanno addirittura azzardato un parallelismo con le sorellastre di Cenerentola, Genoveffa e Anastasia, visto le occhiatacce invidiose che riservano alla moglie del cugino.

La Middleton non ha rinunciato alla stile sobrio che da sempre la distingue e ha optato per il grazioso completo color avorio di Alexander McQueen, indossato il 23 ottobre 2014 per il battesimo del suo primogenito George. Anche il cappello, un must richiesto esplicitamente dal dress code del Garden Party, è lo stesso e questo non stupisce particolarmente vista l’attenzione che da sempre la contessa, soprannominata non a caso la Regina del Low Cost, dedica al tema del “riciclo”.

A giudicare dalle attenzioni ricevute, l’outfit della moglie del Principe William ha colpito nel segno come la prima volta: ancora una volta è stata lei la più ammirata al Garden Party.

Commenti