Cultura e Spettacoli

Katia Fanelli su Vittorio e Vanessa: "Lui si prenderà un due di picche"

Katia Fanelli, dopo Temptation Island, parla della conoscenza tra l'ex Vittorio e Vanessa e si meraviglia del comportamento di lui

Katia Fanelli su Vittorio e Vanessa: "Lui si prenderà un due di picche"

Dopo Temptation Island anche Katia Fanelli racconta la sua su quanto accaduto all'interno del reality. La sua storia d'amore con Vittorio Collina è ormai finita, anche se lei sembrava propensa a riprovarci. A decidere di tornare a casa da single è stato proprio il fidanzato che, non riuscendo ad accettare alcuni atteggiamenti e parole di Katia all'interno del villaggio, ha deciso di lasciarla.

Per Katia Fanelli il ritorno a casa non è stato semplice, tornare alla vita di tutti i giorni senza più Vittorio l'ha fatta soffrire. La sua famiglia le è stata vicina, evitando in tutti i modi di parlare dell'accaduto. Per la ragazza si è trattato di una situazione inaspettata, in quanto era sicura di non oltrepassare mai il limite. Con il tentatore Giovanni, come lei stessa ha dichiarato durante un'intervista a Uomini e Donne Magazine, c'è stato solo un interesse estetico. Quello che spera, però, è solo di instaurare un rapporto d'amicizia con lui. Katia non è andata al villaggio per cercare un'avventura ma solo per mettere alla prova il suo rapporto, rapporto che però si è incrinato quando Vittorio invece ha cominciato a provare una forte attrazione per la tentatrice Vanessa.

"Mi meraviglia che a lui possa piacere una ragazza come lei" ha dichiarato Katia. Vittorio, però, ha raccontato di frequentare Vanessa molto spesso e stando dai suoi racconti si trova molto in sintonia. Katia, sebbene non accusi Vanessa per la fine della storia con Vittorio, ha detto: "Penso che non abbia un grande interesse verso di lui".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti