Katia Ricciarelli sfortunata con gli uomini: "Sono sola con un cane e non come un cane"

Katia Ricciarelli risposerebbe Pippo Baudo, nonostante il fallimento del suo matrimonio: la confessione a "Vieni da me"

Ospite nella nuova diretta di "Vieni da me", il talk-show condotto da Caterina Balivo, Katia Ricciarelli ha confessato di essere stata tradita. E non solo. Perché l'ex moglie di Pippo Baudo ha rivelato al pubblico di Rai 1 di sentirsi poco fortunata nel rapporto con il sesso forte.

“Sì, sono stata tradita. Però chi mi ha tradita evidentemente non mi meritava - ha dichiarato Katia Ricciarelli, parlando delle sue disavventure e piccole gioie in amore-. Io ero sicura di non esserlo e invece”.

Se la Ricciarelli si sente più fortunata in amore o al gioco? “Visto che sono da sola con un cane e non come un cane, devo dire che allora sono fortunata al gioco. Ho avuto tutto nella vita. Una carriera meravigliosa. Io adesso non vorrei più niente. Tutto quello che verrà sarà un di più. Con Alberto Sordi è stata una cosa particolare. Ero ancora studentessa. Mi mandò un mazzo di fiori. Cento rose. Le pagò le produzione. Ma non era avaro. Anzi. Ma certo non potevo rifiutare un invito a cena da parte di Alberto Sordi”, ha detto.

Katia Ricciarelli e le confessioni sull'amore

Il soprano crede che l'amore non vada ricercato, in quanto imprevedibile, e il primo requisito che Katia Ricciarelli cerca in un uomo è la capacità di dialogo.

Se risposerebbe Pippo Baudo? L'ospite a Vieni da me, incalzata da una domanda sull'ex marito, ha prima tentennato e poi si è lasciata andare:"E’ difficile dirlo. Quando un rapporto poi viene chiuso, è difficile dare una risposta a questa domanda. Ma… sì. Lo risposerei. Perché comunque sono stati tanti anni. Abbiamo avuto dei momenti molto belli”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti

ortensia

Mar, 11/06/2019 - 10:06

Della Ricciarelli un tempo mi piaceva la voce e da sempre ammiro il suo carattere di donna vincente.

oracolodidelfo

Mar, 11/06/2019 - 10:38

La signora Ricciarelli è di una simpatia travolgente. Farei condurre Sanremo da lei, Mara Venier e Gerri scotti. Competenza e divertimento educato, assicurato!

un_infiltrato

Mar, 11/06/2019 - 15:53

Di questa cantante lirica, non certo di elevato livello, mi piace il cognome. Che mi ricorda i dolci di marzapane.

SPADINO

Mar, 11/06/2019 - 17:40

LA SIG.A RICCIARELLI E' STATA UNA DEI MIGLIRI SOPRANI DEL SECOLO. CHI DICE IL CONTRARIO NON SA CHI E' E NON L'HA MAI VISTA A TEATRO. PER IL RESTO SE NON SI FOSSE SEPARATA DA BAUDO ORA SAREBBE PIU' FELICE.

demetrio_tirinnante

Mer, 12/06/2019 - 20:00

Melomane da sempre, posso tranquillamente affermare che la voce del soprano Ricciarelli, senz'altro gradevole, non dispone di sfumature canore di particolare eccellenza.