Cultura e Spettacoli

Katie Holmes e Jamie Foxx si lasciano dopo sei anni

Katie Holmes e Jamie Foxx non stanno più insieme. Dopo sei anni di relazione, i due si sono lasciati

Katie Holmes e Jamie Foxx si lasciano dopo sei anni

Katie Holmes e Jamie Foxx non sono più una coppia. È quanto stato riportato da Page Six, che per primo ha condiviso la notizia della rottura tra i due divi di Hollywood dopo sei anni passati insieme. Secondo quanto raccontato dalla testata, una fonte avrebbe sentito dire a Katie Holmes: "Quello che Jamie sono affari suoi, non stiamo insieme da mesi".

Dichiarazione che sarebbe confermata da una fonte vicina alla coppia ascoltata da Page Six che ha detto: "Si sono lasciati lo scorso maggio". Più ottimista, invece, la fonte ascoltata da Entertainment Tonight che riguardo la rottura tra l'attore di 51 anni e l'attrice di 40, è stato meno rigido. Ha infatti dichiarato: "Non hanno mai avuto una relazione normale. Sono sempre stati molto indipendenti e le loro esistenze non ruotano intorno a quella dell'altro. Vivevano separatamente e in diverse città, vedendosi di quanto in quanto. Io non escluderei una possibilità di riconciliazione".

La notizia della rottura tra Katie Holmes e Jamie Foxx arriva comunque dopo che quest'ultimo è stato visto camminare per Los Angeles insieme alla cantante Sela Vave. Katie Holmes e Jamie Foxx hanno cominciato a frequentarsi nell'ormai lontano 2013, appena un anno dopo che la Holmes aveva ottenuto il divorzio da Tom Cruise. Per gran parte della loro relazione i due sono stati molto attenti ad evitare qualsiasi incontro con i media e con la stampa, anche a causa di un accordo stretto tra Katie Holmes e Tom Cruise dopo la rottura.

Holmes e Foxx hanno deciso di mostrarsi apertamente al pubblico solo lo scorso anno, durante il Gala Pre-Grammy a New York.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti