Cultura e Spettacoli

Katy Perry e John Mayer di nuovo insieme per le nozze dell'amica

Katy Perry e John Mayer di nuovo insieme: secondo People, sono stati avvistati mano nella mano al matrimonio dell'amica comune, l'attrice Allison Williams

Katy Perry e John Mayer di nuovo insieme per le nozze dell'amica

In una delle sue canzoni più note si lamentava perché il suo uomo era «hot and cold, yes and no, in and out, up and down» e quant'altro. Insomma, altalenante. Praticamente come la love story che ormai da anni la vede protagonista insieme a John Mayer. Parliamo di Katy Perry, sexy diva del pop più contemporaneo, che vive da quasi tre anni e mezzo una tormentata relazione con il cantante americano. Un rapporto pieno di alti e bassi, che ciclicamente torna sulle prime pagine dei giornali di gossip: prima si lasciano, poi ci riprovano, poi litigano e si dicono addio ancora una volta. Questa volta, stando almeno a quanto racconta il sito del magazine americano People, i due sarebbero tornati insieme. Sarebbero anzi stati visti mano nella mano al matrimonio super segreto di Allison Williams, una delle protagoniste del telefilm cult "Girls". Katy e John sarebbero volati nel Wyoming, Stati Uniti, con due jet privati separati. Una volta ritrovatisi a terra, hanno partecipato alle nozze della loro amica comune non separandosi nemmeno per un attimo. Anzi, molti invitati li hanno visti mentre si tenevano teneramente la mano, simbolo di un'intesa ritrovata e di un amore forse sbocciato nuovamente.

L'amore non è bello se non è litigarello, diceva un proverbio. «Prima sei hot poi sei freddo, prima dici sì poi dici no, prima sei coinvolto poi non più, prima sei contento poi sei giù di morale», diceva Katy Perry nel brano che l'ha resa celebre. Adesso quelle parole sembrano perfette più che mai, come dedica alla sua love story con John Meyer.

Perlomeno questo sembra un periodo positivo.

Commenti