Cultura e Spettacoli

Khloé Kardashian dichiara: "Voglio dei bambini"

La rivelazione della famosa sorella Kardashian, Khloé, è arrivata nel corso dell'ultimo episodio del reality show dedicato alla famiglia più chiaccherata d'oltreoceano. Con il divorzio dall'ex marito e cestista Lamar Odom in corso, la stilista e imprenditrice sembra avere davvero un forte desiderio di maternità

Khloé Kardashian dichiara: "Voglio dei bambini"

Khloé Kardashian ha tutte le intenzioni di diventare mamma nel prossimo futuro. A rivelare la dolce notizia è stata la stessa reality star, a colloquio con la sorella Kim nel corso dell'ultima puntata dello show “Al passo con i Kardashian”.

Voglio avere dei bambini e, perché no, risposarmi”, ha annunciato in onda parlando con la sorella e moglie di Kanye West la terza del clan Kardashian-Jenner, 33 anni il prossimo 27 giugno. Al momento, infatti, l'imprenditrice e personaggio televisivo statunitense sta affrontando un lungo divorzio dall'ormai ex marito de facto Lamar Odom, separazione che non ha ancora tuttavia ricevuto l'ufficialità legale.

Condizione, questa, che sta causando una forte depressione a Khloé, come spiegato durante la trasmissione: “Ho davvero bisogno che questo matrimonio finisca presto, perché sento su di me una grande pressione”. Determinazione che, tuttavia, non ha scalfito i suoi sentimenti verso il cestista Nba Lamar Odom, 36 anni: “Lo amo con tutto il mio cuore e voglio assolutamente il meglio per lui. Ma tornare indietro sarebbe a questo punto impossibile”.

Marito e moglie dal 27 settembre del 2009, quattro anni più tardi la più giovane delle Kardashian ha avviato le pratiche per il divorzio.

Tuttavia, benché i documenti siano stati infine firmati da entrambe le parti nel luglio del 2015, al momento non vi è ancora stato un definitivo pronunciamento del giudice.

Commenti