Cultura e Spettacoli

Khloe Kardashian rinuncia ai filler per le labbra per uscire solo con uomini bianchi

Khloe Kardashian intenderebbe uscire d'ora in avanti solo con uomini bianchi e per piacere loro di più rinuncerà ai filler alle labbra. Dopo il tradimento del compagno Tristan Thompson, padre di sua figlia True, pare non voglia più avere a che fare con altri uomini di colore

Khloe Kardashian rinuncia ai filler per le labbra per uscire solo con uomini bianchi

Khloe Kardashian avrebbe deciso di non uscire più con uomini di colore. Da loro ha ricevuto troppe delusioni amorose. Secondo MTO News starebbe cercando un bel fidanzato bianco e, per piacere di più, sta già prendendo provvedimenti per rendersi più attraente agli occhi dei futuri pretendenti di carnagione chiara. Il primo è stata la decisione di non avere più labbra giganti, smettendola con i filler. Non è chiaro perché Khloe, la reality star 34enne, consideri sentimentalmente più affidabili gli uomini bianchi rispetto a quelli di colore e soprattutto perché preferirebbero labbra sottili e naturali piuttosto di quelle più morbide e piene.

Ma Khloe Kardashian, che è anche stilista con il brand per donne curvy Good American, ritiene che le cose stiano proprio così e ha deciso di agire di conseguenza. La sua decisione segna la definitiva rottura con Tristan Thompson? Non solo non intenderebbe perdonarlo, ma addirittura vorrebbe passare al fronte opposto, lontana da uomini di colore come lui che potrebbero solo deluderla?

In ogni caso, la decisione estetica intanto è presa: basta ritocchini alle labbra per la Kardashian più chiacchierata di questi ultimi giorni. La giornata di ieri è stata per Khloe molto impegnativa dopo la battaglia su Twitter contro la sua rivale Jordyn Woods accusata di essere una bugiarda e una rovinafamiglie e di non averle nemmeno chiesto scusa finora. Ai suoi follower che le hanno risposto che anche Tristan Thompson è colpevole di tradimento e non solo Jordyn, Khloe ha risposto postando un secondo tweet in cui spiegava che "forse anche Tristan è colpevole, ma resta comunque il padre di mia figlia".

In un post pubblicato nelle sue Instagram Stories ha scritto rivolgendosi a tutte le donne tradite del mondo: “Ricordate sempre: tradiscono perché vogliono farlo, mentono perché possono e ora dicono che gli dispiace perché sono stati beccati. Sono stati loro. Tu non hai fatto niente per meritarti questo”.

Naturalmente per Khloe sono stati subito centinaia i commenti di solidarietà al femminile delle sue tante affezionate follower.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti