Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian sotto ecstasy nel suo sex tape?

Kim Kardashian ha raccontato di aver usato droghe in due momenti molto particolari della sua vita: ecco i dettagli che lei stessa ha rivelato

Kim Kardashian sotto ecstasy nel suo sex tape?

Kim Kardashian ha ammesso pubblicamente qualcosa di molto intimo, relativo alla sua vita passata. Nel corso dell'ultimo episodio di "Keeping Up with the Kardashians" ha infatti confessato di aver fatto uso di droghe in passato, nello specifico ecstasy, come riporta il Daily Mail. Il periodo di riferimento è relativo ai suoi 20 anni, come ha raccontato alla sorella Kendall Jenner e all'ex compagno dell'altra sorella Kourtney Kardashian, Scott Disick. Stando alla sua narrazione, Kim era sotto effetto di stupefacenti mentre sposava il produttore musicale Damon Thomas nel 2000 e lo era anche quando venne ripresa durante un rapporto con il cantante Ray J.

I fan si sono divisi sulle considerazioni. C'è chi ha plaudito alla sincerità della star dei reality e c'è chi invece l'ha bollata come cattivo esempio: i social network, come sempre, sono divenuti il megafono dei commenti a caldo, Twitter in particolare.

Kardashian e Damon Thomas sono stati sposati fino al 2004, quando divorziarono a causa di differenze inconciliabili. Il Daily Mail parla però di presunte violenze domestiche: Kim sarebbe stata colpita al volto e sbattuta contro un muro. La questione del sex tape risale invece al 2007, quando il filmato fu diffuso contro il volere dei diretti interessati.

Nel 2012, durante un'intervista con Oprah Winfrey, Kim ha dichiarato di essersi sentita umiliata - il sex tape ha rappresentato per lei una pubblicità negativa e, da allora, ha deciso di lavorare duramente per far emergere la sua personalità.

Commenti