Kim Kardashian: topless per GQ

Dopo aver messo al mondo il suo secondogenito lo scorso 5 dicembre, Kim Kardashian è più in forma che mai. E a dimostrarlo sono gli scatti bollenti pubblicati da GQ America, che proprio alla moglie di Kanye West ha dedicato la sua copertina. Ma tra le immagini, a spiccare è un topless davvero sexy della reality star statunitense

Completamente nuda e con un solo capo d'abbigliamento in pelle tra le mani per coprire capezzoli e intimità: così Kim Kardashian ha “rotto l'internet” un'altra volta posando per la copertina di GQ America.

Lo scatto della cover, pubblicato nelle ultime ore sul profilo Instagram della moglie del rapper Kanye West, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando immediatamente virale. “È un sogno che diventa vero!”, scrive per accompagnare la bollente foto la reality star, per la prima volta nella sua carriera sulla copertina del famosissimo magazine statunitense. E l'immagine, in meno di un giorno, ha già collezionato oltre 700.000 “mi piace”.

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Tuttavia, a raggiungere livelli di erotismo probabilmente pari agli scatti pubblicati dal magazine Paper nel 2014 sono le foto all'interno di GQ America. Perché, oltre all'immagine principale, la Kardashian ha posato per un intero set fotografico, immagini che testimoniano una sorta di spogliarello dell'imprenditrice e modella. E alcune di queste, tra cui una particolarmente hot, è stata pubblicata in anteprima proprio dall'account ufficiale Instagram del magazine newyorkese.

Nello scatto in questione, Kim Kardashian è sdraiata, completamente nuda, su un letto. Le parti intime sono coperte solo a metà da un lenzuolo stropicciato, mentre il suo abbondante seno è totalmente scoperto, esibendo così un topless davvero mozzafiato.

Una foto pubblicata da GQ (@gq) in data: