Cultura e Spettacoli

Kim Kardashian: “Per Tupac Shakur mi finsi maggiorenne”

La star di Instagram ha rivelato di aver partecipato a 14 anni a un video del rapper facendo credere a quelli del casting che era maggiorenne

Kim Kardashian: “Per Tupac Shakur mi finsi maggiorenne”

Nel podcast “Jonathan Cheban’s Foodgod” Kim Kardashian ha ammesso di aver mentito sulla sua vera età per poter partecipare ad un video di Tupac Shakur, il famoso rapper assassinato nel 1996. Era infatti il 1994 e Kim aveva solo 14 anni, ma si finse maggiorenne, insieme a sua sorella Kourtney e a un altro gruppo di amiche, pur di prender parte a un videoclip del suo rapper preferito.

La star del clan Kardashian-Jenner ha detto di non ricordarsi esattamente di quale canzone si trattasse e di non aver nemmeno mai visto il videoclip in questione una volta montato, quindi non sa dire se le scene in cui è stata ripresa con la sorella e le amiche siano state tagliate o siano ancora lì, a riprova della loro bugia.
Quando avevo 14 anni ho preso parte a un video di Tupac. Innanzitutto abbiamo tutte mentito sull’età dicendo che eravamo maggiorenni, quando invece non avevamo nemmeno la patente. Ma grazie al make up e al look giusto sembravamo comunque delle 18enni, quindi nessuno si fece molte domande e ci scritturarono tutte come comparse nel video del nostro idolo di quegli anni”, ha ricordato la Kardashian.

Se non ricorda il titolo della canzone, “Dovrei chiamare Kourtney per chiederle quale fosse la canzone, scusa!”, rammenta benissimo di essere stata tutto il tempo in bikini sul set. “Insieme a me c'era anche Kim Stewart, la figlia di Rod Stewart. A tutte chiesero di camminare in modo sexy in bikini davanti alla telecamera e ricordo che prendemmo questa richiesta molto sul serio al punto che più che camminare in pratica sfilammo come fossimo delle vere top model in passerella. Fu molto divertente”, ha concluso la regina di Instagram.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti