Cultura e Spettacoli

Kourtney Kardashian: fisico hot e bikini su Instagram

In quanto a selfie hot, Kourtney Kardashian non ha proprio nulla da imparare dalla sorella Kim. La maggiore del "clan", infatti, spopola su Instagram con una foto in sexy bikini e fisico mozzafiato

Kourtney Kardashian: fisico hot e bikini su Instagram

Chi l'ha detto che solo Kim Kardashian può “rompere Internet”? Questo potere, appunto, sembra averlo anche la sorella maggiore, Kourtney Kardashian.

Non stupisce infatti che un selfie hot di Kourtney, pubblicato solo poche ore fa su Instagram, abbia già raggiunto la bellezza di quasi 400.000 “mi piace”. E il motivo è semplice: la maggiore delle sorelle Kardashian, 37 anni e classe 1978, ha regalato ai fan una foto sexy che lascia davvero ben poco all'immaginazione.

Indossando uno striminzito e aggressivo bikini leopardato, Kourtney ha così scattato un selfie hot che mette in bella mostra le sue curve sexy e pronunciate, nascondendone però il volto. Ed è stata forse proprio l'aggiunta del mistero a rendere la foto pubblicata su Instagram poche ore fa dalla reality star ancora più piccante e sensuale.

Del resto, non è la prima volta che la maggiore delle Kardashian regala ai fan uno scatto simile. Sempre su Instagram, infatti, la sorella di Kim e Khloé, rispettivamente classe 1980 e 1984, aveva pubblicato due settimane fa un selfie molto simile, dove ad essere in primo piano era però solo il sexy lato B della reality star.

Compagna dal 2006 al 2015 di Scott Disick, anche lui celebrità del piccolo schermo, da questa relazione Kourtney ha avuto tre figli: Mason Dash Disick, Penelope Scotland Disick e Reign Aston Disick.

Commenti