Cultura e Spettacoli

Kristen Stewart tradisce Pattinson Rivolta in Rete

La coppia di "Twilight" scoppia: "Bella" è stata sorpresa a baciarsi e altro col maturo regista Rupert Sanders

Sexy e vampiro, d'accordo. Cornuto, però, non c'è dubbio. È così che si sente Robert Pattinson, dopo che la sua Bella, la moretta Kristen Stewart, è stata sorpresa a baciarsi e altro col maturo regista Rupert Sanders, firmatario di Biancaneve e il cacciatore. Lui, tra l'altro, è sposato e ha due figli, il che rende quel pomeriggio di fuoco nella Mini Cooper nera, con la star femminile di Twilight e il cineasta inglese, qualcosa d'imbarazzante.

Galeotto fu il premio Teen Choice Award, occasione mondana come un'altra per fare festa. Il fatto è che i paparazzi stavano all'erta e quelli di US Weekly hanno fatto scoop, pubblicando le foto bollenti dei due. Un classico: R-San, esperto e navigato, e K-Stew, forse promessa sposa di Pattinson per puri scopi pubblicitari, ci hanno dato dentro come solo due disperati di Hollywood potrebbero fare. Risultato? Piovono scuse e toppe peggiori del buco. «Sono angosciato per il dolore causato alla mia meravigliosa moglie e ai miei splendidi figli», ha dichiarato il lumacone Sanders, realizzando che la moglie Liberty Ross, modella trentatreenne che in Biancaneve e il cacciatore faceva la madre di Biancaneve-Stewart, poteva chiedere il divorzio e amen.

C'entra qualcosa il fatto che, probabilmente, Sanders dirigerà la Stewart in 50 sfumature di grigio? Intanto, Kristen ha fatto autocritica. «Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo causato a tutti quelli che sono rimasti colpiti. Quest'imprudenza temporanea ha danneggiato la persona che amo di più, Rob. Io lo amo», ha scandito l'attrice a People. Noi smagati europei, alle prese con ben altri problemi che le corna di Pattinson, non crediamo a una virgola. All'urgenza dei sensi, forse sì: il povero Pattinson è così preso dal suo ego che con le donne ci sa fare a metà, come tutti i narcisi di Hollywood. Ma i fans sono fonte di lavoro, per le star, guai deluderli: a battere la grancassa in rete ha cominciato Nutty Madam, capobastone delle seguaci di Twilight.

E così in poche ore Kristen, sul web, da diva più amata è diventata la star più odiata e chiacchierata.

Commenti