Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner e il lato B da urlo in piscina

La star di "Al passo con i Kardashian" - e sorella della famosissima Kim - pubblica scatti e video in costume da bagno, per la gioia dei fan

Kylie Jenner e il lato B da urlo in piscina

Solo una persona al mondo può eguagliare il lato B di Kim Kardashian nelle sue curve uniche, e quella persona è sua sorella, Kylie Jenner. Nonostante non abbiano lo stesso padre - Kylie è figlia di Caitlyn (precedentemente Bruce) Jenner, e Kim di Robert Kardashian - , le due ragazze si assomigliano tantissimo, tanto da vantare un fisico molto simile. Lo vediamo negli ultimi video e foto che la modella 18enne ha postato sui suoi profili di Instagram e Snapchat: momenti di vita privata in cui Kylie si rilassa in piscina, indossando un costume da bagno che non lascia molto spazio all'immaginazione.

Kylie nuota in piscina su unicorni e labbra - così simili alle sue, ritoccate chirurgicamente - gonfiabili, mettendo in mostra le curve in modo - quasi - involontariamente sensuale. I video e gli scatti hanno fatto il giro del web, con commenti entusiasti da parte dei fan. La location da sogno immortalata dalle fotocamere è la casa di Kylie a Hidden Hills, in California, costata più di 2 milioni di dollari. Qui, la star ha invitato il padre Caitlyn Jenner per la festa del papà americana, e i due hanno passato del tempo assieme - nonostante i passati momenti di tensione dovuti alla transizione di Caitlyn da uomo a donna.

Su Instagram, Kylie gli ha anche dedicato un post, definendola una "grande anima", e accompagnando il tutto con una vecchia foto.

Commenti