Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner spende milioni per il suo yacht di compleanno

Kylie Jenner non ha badato a spese per i festeggiamenti del suo ventiduesimo compleanno, spendendo milioni per uno yacht

Kylie Jenner spende milioni per il suo yacht di compleanno

Kylie Jenner di sicuro sa come festeggiare il proprio compleanno. Invece di limitarsi a dare una semplice festa, la modella ha deciso di affittare uno Yacht per festeggiare il suo giorno più importante dell'anno sull'oceano, insieme alla compagnia degli amici che di certo non hanno fatto mancare il proprio entusiasmo.

Una scelta questa che, di certo, non si può definire neanche lontanamente economica. Come viene riportato dalla testata scandalistica TMZ, Kylie Jenner avrebbe speso un totale di 1 milione e duecentomila dollari a settimana per affittare Tranquility, uno yacht di 300 piedi di lunghezza che corrispondono a circa 92 metri.

A questa spesa, naturalmente, va aggiunto il costo della benzina e almeno un buon trenta per cento di "stipendio" per le ventinove persone che facevano parte dell'equipaggio a bordo.

Kylie Jenner ha festeggiato così il suo 22° compleanno, condividendo le immagini sulle sue story e sul suo profilo instagram. Tra i molti festeggiamenti delle sculture floreali fatte per lei, torte e fuochi d'artificio, e il numero ventidue stampato un po' ovunque.

22

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti