Cultura e Spettacoli

Kylie Jenner vuole abbandonare Instagram

Kylie Jenner, da sempre molto attiva sui social, annuncia il desiderio di abbandonare Instagram. Non subito, bensì quando i tempi saranno maturi per farlo

Reuters
Reuters

È stata una delle regine indiscusse di questo 2015 sui social network, tra scatti condivisi ogni giorno, follower in rapida ascesa e anche qualche polemica di troppo. Eppure Kylie Jenner, giovane e quotatissima sorella del clan Kardashian-Jenner, sembra essersi stancata, tanto da annunciare di voler abbandonare Instagram. Non subito, tiene a specificare, bensì quando i tempi saranno maturi per farlo.

È difficile pensare a un feed Instagram che non contenga almeno uno scatto della giovanissima Kylie, così come anche le centinaia di fotografie che le sorelle - Kim Kardashian su tutte - condividono settimanalmente sul social network. La piccola di casa Jenner, forse la più attiva proprio sulle piattaforme social, si dimostra però più tradizionalista di quanto i suoi aggiornamenti lascerebbero intendere: quando formerà la sua famiglia, infatti, Kylie si dice pronta ad appendere lo smartphone al chiodo. "Quando avrò un bambino - spiega in un'intervista per Elle UK - probabilmente cancellerò il mio account Instagram e... non so... vivrò la vita. Mi piacerebbe avere una famiglia e costruire una casa con una fattoria qui a Maliby Canyon, avere i miei figli, gettare il telefono e vivere davvero la mia vita". Un sogno simile a quello di molte ragazze della sua età - Kylie ha da poco compiuto 18 anni - forse difficile da realizzare per una star cresciuta sin da piccolissima sotto i riflettori.

Nel frattempo, la giovane Jenner si apre sul suo rapporto di amicizia con Justin Bieber - condividerebbero lo stesso destino di popolarità in tenerissima età - così come sul rapporto con il fidanzato Tyga.

Al momento, però, nessun figlio all'orizzonte né alcun addio all'inseparabile smartphone.

Commenti