Cultura e Spettacoli

L'accusa di Paolo Fox a Magalli

"Dovevo dirtelo da anni, bene adesso è arrivato il momento...". Clamoroso sfogo in diretta tv. L'astrologo Paolo Fox, nel corso della puntata de I fatti vostri di martedì 19 gennaio, ha attaccato duramente Giancarlo Magalli

L'accusa di Paolo Fox a Magalli

"Dovevo dirtelo da anni, bene adesso è arrivato il momento...". Clamoroso sfogo in diretta tv. L'astrologo Paolo Fox, nel corso della puntata de I fatti vostri di martedì 19 gennaio, ha attaccato duramente Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, conduttori del programma mattutino sui canali Rai.

"Già c'ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo. Tanto - ha concluso - tra sei minuti me ne vado".

Magalli, da par suo, ha mostrato chiaramente di non gradire l'intervento di Fox, che per tutta risposta si è platealmente vantato per gli ascolti del suo oroscopo registrati nel programma di Rai2: "Anzi, grazie per l'ascolto di ieri perché questo è stato lo spazio più visto del programma".

Commenti