Lady Gaga: indizi sul nuovo album nelle zucche di Halloween

La rete si è scatenata dopo che Lady Gaga ha pubblicato su Instagram gli scatti di alcune zucche di Halloween: le scritte sarebbero indizi sul nuovo album

Lady Gaga: indizi sul nuovo album nelle zucche di Halloween

Sono bastate poche foto per scatenare la fantasia dei fan di Lady Gaga, sempre pronti a interpretare ogni messaggio criptico lanciato dall'artista. L'occasione è quella di Halloween, festa molto amata in America e spesso concretizzata con la produzione di zucche intagliate. La stessa Gaga non ha perso tempo e ha riempito la sua pagina Instagram di zucche intagliate da lei stessa, con il supporto di alcuni amici. Non le solite decorazioni a tema, ma scritte che i fan hanno interpretato come un indizio per il prossimo album.

La prima realizzazione, letteralmente infilzata con un coltello, riporta la scritta "F**k This" : si nota uno smartphone e un semplice piano di lavoro, dove campeggiano attrezzi e colori. Ma le scritte presenti sul telefono hanno scatenato le ipotesi legate al titolo della prossima canzone: da quanto si apprende, dovrebbe intitolarsi "Stupid Love". Teorie, ipotesi e speranze: nulla di certo, visto che la cantante non ha voluto sciogliere i dubbi.

Ha preferito rincarare la dose pubblicando altre due immagini simili: in uno scatto si può notare la prima zucca appoggiata sopra il piano di una credenza, con accanto altri due esemplari con tanto di sigaretta tra i denti.

L'ultima zucca invece è stata dipinta di bianco con la scritta "ghosted": dal foro della "O" fuoriesce la polpa arancione. E mentre le teorie sull'album si susseguono, Lady Gaga riprende con i suoi live a Las Vegas: una serie di eventi che la vedono protagonista quasi tutte le sere.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica