Cultura e Spettacoli

Lady Gaga urta Leonardo DiCaprio alla cerimonia dei Golden Globe

I più maligni hanno anche ipotizzato che l'interprete de "Il redivivo" stesse prendendo in giro la "collega" attrice, divertito dall'inusuale vittoria di lei

Lady Gaga urta Leonardo DiCaprio alla cerimonia dei Golden Globe

Ascolta ora: "Lady Gaga urta Leonardo DiCaprio alla cerimonia dei Golden Globe"

Lady Gaga urta Leonardo DiCaprio alla cerimonia dei Golden Globe

00:00 / 00:00
100 %

Che Lady Gaga fosse una ragazza ambiziosa, pronta a superare ogni ostacolo pur di raggiungere i suoi obiettivi, era chiaro a tutti soprattutto se l'obiettivo è uno dei premi più ambiti del cinema hollywoodiano, il Golden Globe. Ma che tra lei e il premio, ricevuto per la sua interpretazione della Duchessa nell'ultima serie di "American Horror Story", ci fosse un ostacolo di nome Leonardo DiCaprio non se lo aspettava nessuno.

E così è accaduto che ieri, durante la serata di premiazione del meglio del cinema e della tv americana da parte della stampa straniera di Hollywood, Lady Gaga si è ritrovata un ingombrante DiCaprio nel tragitto verso il palco per prendere in mano la statuina e così, senza scomporsi e con molta nonchalance, la cantante ha urtato il bell'attore, che nel frattempo se la stava ridendo digusto.

I più maligni hanno anche ipotizzato che l'interprete de "Il redivivo" stesse prendendo in giro la "collega" attrice, divertito da questa inusuale vittoria e che lei lo abbia colpito di proposito.

A voi il video per guardare il siparietto con tanto di risatine di lui e sguardo torvo di lei.

Commenti