Cultura e Spettacoli

Il papà di Lady Gaga: "Ecco qual è il suo piatto preferito"

La Vita in Diretta si è recata a Naso, in Sicilia, per intervistare i parenti di Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, che possiede origini italiane

Il papà di Lady Gaga: "Ecco qual è il suo piatto preferito"

Nella giornata di ieri, La vita in diretta, noto programma televisivo di Rai1, ha omaggiato la più chiacchierata vincitrice di quest'edizione degli oscar 2019, Lady Gaga. E lo ha fatto raggiungendo Naso, in provincia di Messina, paese natale dei Germanotta. Qui, l'inviata della trasmissione condotta da Tiberio Timperi, Cinzia Del Prino, ha intervistato due parenti della popstar, il cui nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta, e la zia di ben 102 anni.

La signora, ha fatto un dolcissimo appello alla nipote attraverso le telecamere, ovvero quello di poter un giorno vdere sua nipote a Naso per consoscerla di persona. Ma non è finita qui, Timperi ha infatti intervistato, grazie all'inviato a New York Dario Laruffa, il padre della Germanotta, Joseph Germanotta, proprietario di un ristorante italiano nella Grande Mela.

Il simpatico Joseph, ai microfoni di Laruffa ha affermato sinceramente compiaciuto: “Sono veramente tanto tanto orgoglioso di Stefani e Natali”, riferendosi all'altra sua figlia che fa la stilista e ha svelato il piatto preferito della cantante prima di diventare famosa ,quando passava molto tempo con la famiglia: ". “Il suo piatto preferito? Pollo al limone e carciofi”

Il pomeriggio di omaggio alla lady del pop di origini italiane, è poi proseguito con un messaggio alla cantante da parte del sindaco di Naso: “Manifestiamo tutto il nostro calore e la grande soddisfazione di poterla ospitare qui, nella città che le ha dato le origini e dove sono ben radicate le radici della famiglia Germanotta e del bisnonno. Noi vorremmo senz’altro conferire la cittadinanza onoraria a Lady Gaga”.

A questo punto, non ci resta che attendere che l'appello della zia e del sindaco dei Naso venga accolto da Lady Germanotta, per magari vederla a passeggio per le strade della nostra Sicilia.

Commenti