Lady Hernandez scatenata in vacanza: Adriana Pozueco hot

Theo Hernandez potrebbe finire al Milan in questa sessione di calciomercato. Nel frattempo il francese si gode le vacanze al mare con la sua fidanzata Adriana Pozueco

Theo Hernandez sta trascorrendo le vacanze estive in compagnia della sua fidanzata, la sexy Adriana Pozueco. Il difensore francese di origini spagnole è cresciuto nelle giovanili dell'Atletico Madrid e dopo essere transitato nella squadra B, nel 2016-17, all'età di 19 anni è finito all'Alaves in prestito con cui ha disputato 36 presenze e due reti complessive. A luglio del 2017 viene acquistato dal Real Madrid che paga la clausola rescissoria, da 30 milioni di euro e per intero, e con i blancos gioca 23 presenze tra Liga, 13 gettoni, Champions tre presenze, sei in Coppa del Re e una in Supercoppa di Spagna, poi vinta insieme ad una Champions League, una Supercoppa Europea e ad un mondiale per club.

Theo Hernandez nell'ultima stagione però ha giocato in prestito al Real Sociedad, dove si è ben distinto, e ora tornerà al Real Madrid che però pare sia intenzionato a cederlo al Milan che è fortemente interessato ad un terzino sinistro di tutto rispetto, giovane e di valore. Come detto, per il momento Theo non pensa minimamente al campo e si diverte e rilassa con la sua sexy fidanzata che sta spopolando su Instagram con alcuni scatti sexy e provocanti che stanno mandando in visibilio i suoi oltre 120.000 follower su Instagam. Le ultime foto postate in vacanza con il suo fidanzato hanno fatto aumentare il numero dei suoi seguaci e un suo avvento in Italia le farebbe acquisire ulteriore notorietà social.