Il lato b di Wanda Nara scatena i social

Wanda Nara posta un ritratto in bianco e nero di lei in compagnia del marito. Mentre Icardi la guarda affascinato, lei avanza verso di lui con movenze feline mostrando le sue forme procaci con un seno a stento contenuto dall'aderente miniabito e un lato b da urlo

Posa hot e sexy sguardo per Wanda Nara che mostra un lato b da urlo nella sua ultima immagine postata su Instragram. Avvolta in un succinto abitino che contiene a stento le sue forme dirompenti, con una spallina senssualmnete abbassata, la più sexy procuratrice del mondo del calcio sa sempre come far parlare di lei. Nel bene e nel male.

I follower osservano e commentano estasiati le sue forme da bomba sexy: sono in tanti a volersi trovare al posto di Icardi che posa con lei nella foto e la guarda affascinato.

Ma come sempre incalzano gli haters, soprattutto nerazzurri. Sul capitano dell’Inter nelle ultime ore si rincorrono voci che lo danno in partenza per la Juventus e lei, in quanto sua procuratrice, è accusata di essere la causa di tutto per la sua avidità. “Tu hai rovinato questo ragazzo!” e “Sei la rovina di Maurito...vergognati” le scrivono, fino agli affondi sul piano personale con “ma una foto dove posi normalmente"la sai fare?” e “Ti ho vista a Striscia la Notizia e senza trucco non ti si può guardare in faccia”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 28/04/2019 - 09:18

Sarebbe ora di legiferare seriamente sxxle esibizioni di "lati b". Non è che diano fastidio, anzi: ma a leggere sui giornali, quel "da urlo" che imperversa, ha assunto dimensioni tali da lacerare sonni e tranquillità. Ormai, in giro, si urla anche per cxxi di silicone e la popolazione vuol riposare!

Tommaso_ve

Dom, 28/04/2019 - 10:19

Di certo entusiasmarsi per il suo QI sarebbe effettivamente un po' troppo...

caren

Dom, 28/04/2019 - 16:44

Il lato B nella foto che appena si intravede? Ognuno è libero di "urlare" per quello che gli piace. Ma se urlano per così poco, sono davvero messi male.