Cultura e Spettacoli

Il lato b di Wanda Nara scatena i social

Wanda Nara posta un ritratto in bianco e nero di lei in compagnia del marito. Mentre Icardi la guarda affascinato, lei avanza verso di lui con movenze feline mostrando le sue forme procaci con un seno a stento contenuto dall'aderente miniabito e un lato b da urlo

Il lato b di Wanda Nara scatena i social

Posa hot e sexy sguardo per Wanda Nara che mostra un lato b da urlo nella sua ultima immagine postata su Instragram. Avvolta in un succinto abitino che contiene a stento le sue forme dirompenti, con una spallina senssualmnete abbassata, la più sexy procuratrice del mondo del calcio sa sempre come far parlare di lei. Nel bene e nel male.

I follower osservano e commentano estasiati le sue forme da bomba sexy: sono in tanti a volersi trovare al posto di Icardi che posa con lei nella foto e la guarda affascinato.

Ma come sempre incalzano gli haters, soprattutto nerazzurri. Sul capitano dell’Inter nelle ultime ore si rincorrono voci che lo danno in partenza per la Juventus e lei, in quanto sua procuratrice, è accusata di essere la causa di tutto per la sua avidità. “Tu hai rovinato questo ragazzo!” e “Sei la rovina di Maurito...vergognati” le scrivono, fino agli affondi sul piano personale con “ma una foto dove posi normalmente"la sai fare?” e “Ti ho vista a Striscia la Notizia e senza trucco non ti si può guardare in faccia”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti