Cultura e Spettacoli

L'attrice de I Cesaroni insieme al fidanzato: il week end si fa rovente

I due sono stati pizzicati dal settimanale Diva e Donna sulla spiaggia di Fregene. Fra baci appassionati e abbracci spinti, Alessandra e Ross sono inseparabili

L'attrice de I Cesaroni insieme al fidanzato: il week end si fa rovente

L'attrice de I Cesaroni, Alessandra Mastronardi, si concede una breve pausa d'amore al mare con il fidanzato Ross McCall.

I due sono stati pizzicati insieme dal settimanale Diva e Donna. In riva al mare di Fregene, a due passi da Roma, Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono lasciati andare a coccole e effusioni piuttosto spinte. Sdraiati sulla sabbia, infatti, i due piccioncini si scambiano baci appassionati, abbracci roventi e qualche palpatina piccante, come mostrano le immagini della rivista.

L'attrice de I Cesaroni sembra essere una vera tentatrice. Il suo comapgno, infatti, non riesce proprio a tenere le mani a posto, tanto che prima allunga il braccio sotto la gonna, poi sopra la maglietta bianca. E dopo baci appassionati, abbracci e carezze, Alessandra Mastronardi e il suo fidanzato si concedono una romantica passeggiata sulla spiaggia.

L'attrice, lanciata da I Cesaroni, sembra più felice che mai al fianco del collega scozzese. I due sono fidanzati da qualche mese, erano stati pizzicati insieme lo scorso inverno fuori da un locale romano..

.

Commenti