Gossip

Laura Torrisi: "Con Pieraccioni separati tre anni prima di uscire allo scoperto"

L'attrice torna a raccontarsi in un'intervista al settimanale Nuovo: "Anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita"

Laura Torrisi: "Con Pieraccioni separati tre anni prima di uscire allo scoperto"

La notizia del presunto tradimento del compagno aveva fatto il giro del web in poche ore. Lei, Laura Torrisi torna a raccontarsi in un'intervista al settimanale Nuovo. Dalla separazione da Leonardo Pieraccioni sarebbero già passati 3 anni. E quelle foto che ritraevano l'attrice con un presunto amante, che avevano indotto il pubblico a credere che Laura avesse tradito Leonardo, sono state spiegate successivamente dalla coppia. I due, infatti, erano già lontani da tempo.

Oggi è proprio Laura a spiegare come sarebbero andate le cose e la sua versione è completamente differente rispetto a quella raccontata dalla stampa: "Sono passati più di tre anni dalla nostra separazione, anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita. Non è stato facile ma superato il primo anno, è andata meglio. Ci ho messo un po’ d’intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo."

La loro storia d’amore non è mai stata mediatica e questo spiega la scelta condivisa da entrambi di non rendere pubblica la loro separazione.

Uscirono allo scoperto solo quando furono costretti a farlo, Laura per riabilitare la sua immagine, Leonardo per non passare per il marito tradito.

Commenti