Cultura e Spettacoli

Lenny Kravitz chiede aiuto ai fan: "Aiutatemi a ritrovare i miei occhiali"

A volte anche i personaggi più irraggiungibili mostrano le loro umane debolezze e così ha fatto Lenny Kravitz, chiedendo aiuto ai suoi fan per ritrovare un paio di occhiali vintage che per lui hanno un enorme valore affettivo

Lenny Kravitz chiede aiuto ai fan: "Aiutatemi a ritrovare i miei occhiali"

A volte si tende a dare importanza solo al valore materiale di un oggetto e non si considera il quello emotivo e personale. Di sicuro non la pensa così Lenny Kravitz, uno dei più grandi artisti di sempre, che nelle ultime ore si è appellato in maniera accorata ai suoi fan tramite Twitter, chiedendo loro aiuto per recuperare un paio di occhiali che per lui hanno un valore altissimo, non tanto economico quanto affettivo.

Pare che dopo un concerto in un locale di Los Angeles al cantante siano spariti i suoi storici occhiali da sole vintage, a cui Kravitz sarebbe particolarmente legato. Non gli mancano certo le possibilità per acquistarne un altro paio eppure Lenny Kravitz vuole riavere esattamente quelli. Il motivo lo spiega lui stesso nel tweet che ha scritto indirizzato ai suoi fan: “Ci sono incredibilmente legato, sono vintage e appartenevano a una persona della mia famiglia.

È molto probabile che qualche fan del cantante li abbia presi come feticcio, un ricordo di un concerto speciale. A tutti piacerebbe avere un oggetto appartenuto a una persona famosa che si stima ma in casi come questi è necessario a volte fare un passo indietro, proprio per il bene di quella persona che, in un certo modo, si ama. Per l'occasione, Lenny Kravitz ha anche aperto un nuovo indirizzo e-mail a cui è possibile rivolgersi per dare informazioni sugli occhiali o anche per comunicarne il ritrovamento o la volontà di restituirli. Il cantante chiede solo un favore ai suoi fan: “Non fate domande.

” Il potere dei social è fortissimo, il Kravitz ha una fanbase molto ampia, chissà se riuscirà nel suo intento.

Commenti