Cultura e Spettacoli

Leonardo Di Caprio si nasconde al Coachella Festival

Occhiali scuri a mascherina e cappello della felpa sempre sul capo, nonostante le dovute precauzioni, l’attore premio Oscar è stato subito riconosciuto

Leonardo Di Caprio si nasconde al Coachella Festival

Ascolta ora: "Leonardo Di Caprio si nasconde al Coachella Festival"

Leonardo Di Caprio si nasconde al Coachella Festival

00:00 / 00:00
100 %

Deserto di Indio, California. Nella seconda metà di aprile, all’Empire Polo Club c’è il Coachella Music and Arts Festival. Appuntamento annuale per tutti gli appassionati di musica e non solo. La rassegna si articola nell'arco di più giorni, quest’anno dal 12 al 21 aprile. Ad esibirsi saranno le band più blasonate e per questo motivo tra il pubblico, sono tante le personalità famose, star e divi di Hollywood, che da ogni parte del mondo si ritrovano per divertirsi.

Non tutti, però, amano farsi notare, sebbene la luce del sole e i grandi spazi affollati rendono ciò davvero impossibile. Lo sa bene Leonardo Di Caprio che generalmente, quando non lavora, preferisce passare inosservato, e per riuscirsi si è camuffato con occhiali scuri a mascherina che coprire il visto e con una felpa con copricapo costantemente alzato.

I rimedi per l’anonimato non hanno, però, sortito l’effetto desiderato, giacché l’attore premio Oscar è stato subito riconosciuto e fotografato. La notizia è stata poi diffusa velocemente e molti si sono anche chiesti chi fosse la ragazza immortalata con lui in foto (foto da daspletnik_ru).

Una nuova fiamma o Camilla Morrone, modella argentina, habitué nelle foto con l'attore?

Comunque "the best is yet to come" - il bello deve ancora venire - e il Festival deve ancora finire.

Segui già la nuova pagina gossip de Il Giornale?

Commenti