Cultura e Spettacoli

Leonardo DiCaprio dona 100mila dollari per amore della sua Camila

L'attore, ospite con altre star di un gala di beneficenza per raccogliere fondi per giovani che vivono per strada, ha fatto la donazione più alta in onore della madrina dell'evento, la sua 22enne fidanzata argentina

Leonardo DiCaprio dona 100mila dollari per amore della sua Camila

Ascolta ora: "Leonardo DiCaprio dona 100mila dollari per amore della sua Camila"

Leonardo DiCaprio dona 100mila dollari per amore della sua Camila

00:00 / 00:00
100 %

Forse non ha ancora intenzione di sposarla, ma Leonardo DiCaprio sembra davvero tenerci molto a giudicare dalla generosa donazione che ha fatto durante l’evento di cui la sua Camila è stata madrina d’eccezione. L’attore ha staccato un assegno da centomila dollari durante il gala di “A Sense of Home Backyard Bowl” tenutosi a Beverly Hills, a favore della charity che si occupa di creare case per giovani senzatetto, rendendo così molto orgogliosa la sua fidanzata che è un’attivista di questo ente di beneficenza.

Mattatore della serata, a cui hanno presenziato anche Cindy Crawford, Sylvester Stallone, Ryan Reynolds e Tobey Maguire, è stato l’attore Jamie Foxx che ha presentato l’evento e che, alla vista dell’assegno di DiCaprio, ha gridato: “Fermi tutti, abbiamo un lupo in sala!”, riferendosi al film “The Wolf of Wall Street” in cui DiCaprio interpretava un ricco broker.
Quella di DiCaprio è stata la donazione più alta offerta da una singola persona durante la serata in cui la fidanzata Camila Morrone, sfavillante madrina, si è fatta molto ammirare per il suo look mozzafiato.

La modella e attrice 22enne argentina fa coppia fissa con l’attore dal dicembre 2017 e i due si preparano a festeggiare presto i loro primi due anni d’amore. Un record per DiCaprio la cui fama di latin lover è pari a quella di star di Hollywood.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti