Cultura e Spettacoli

Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen

L'attore ha anche una casa di produzione cinematografica, la Appian Way, con undici titoli all'attivo

Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen

Ascolta ora: "Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen"

Leonardo DiCaprio produrrà un film sullo scandalo Volkswagen

00:00 / 00:00
100 %

Leonardo DiCaprio e la produttrice Jennifer Davisson, attraverso la loro Appian Way, realizzerano un film sullo scandalo delle emissioni Volkswagen. La Paramount ha infatti ha acquistato i diritti cinematografici per il prossimo libro di Jack Ewing.

L'opera del giornalista, corrispondente economico dall'Europa per The International New York Times, spiegherà nei dettagli come la società di automobili tedesca sia riuscita a truccare i risultati dei test effettuati sulle emissioni dei modelli diesel venduti negli Stati Uniti. Uno scandalo di livello mondiale che sta mettendo a repentaglio il futuro dell'intera industria automobilistica tedesca.

Ancora nessun nome è trapelato circa il regista e gli attori che lavoreranno alla pellicola. Si tratta dell'ennesima produzione targata Leonardo DiCaprio. Il divo hollywoodiano può già vantare film del calibro de Il Lupo di Wall Street, Runner Runner e Il fuoco della vendetta.

Per quanto riguarda il suo lavoro principale, DiCaprio tornerà sul grande schermo il prossimo 28 gennaio, quando anche in Italia arriverà Revenant - Redivivo, il nuovo film del regista premio Oscar Alejandro Gonzalez Inarritu (Birdman) che lo vedrà assoluto protagonista.

Commenti