Cultura e Spettacoli

L'ex di Taylor Mega finisce in una rissa. E lancia al fan un paletto di ferro

Tony Effe è stato beccato fuori da una discoteca di Roma nel bel mezzo di una rissa. Nel video si vede il trapper lanciare un paletto di ferro

L'ex di Taylor Mega finisce in una rissa. E lancia al fan un paletto di ferro

Dopo la (breve) esperienza all'Isola dei Famosi, Taylor Mega ha dovuto fare i conti anche con la fine della storia d'amore con Tony Effe, cantante della Dark Polo Gang.

I due si sono lasciati anche se i rapporti sembrano essere buoni. Nei giorni scorsi, infatti, si sono scambiati parole d'affetto sui social. Ma se Tony Effe ha bella parole per Taylor, non ne ha di bellissime fuori da una discoteca di Roma. Come documentato da Tabloit.it, infatti, il trapper è stato beccato nel bel mezzo di una rissa all'esterno di un pub venerdì notte.

Nel video pubblicato sul sito di Tabloit.it si vede Tony Effe scagliare contro qualcuno un paletto di ferro raccolto fuori dal locale. Accanto a lui c'è il compagno di gang Wayne Santana e intorno un gruppo di ragazzi che sembrano essere i destinatari del lancio (di fuoco). "Pare che ad innescare la reazione violenta - scrive Tabloit.

it - secondo alcune testimonianze che abbiamo raccolto sia stata la richiesta di una foto, poi finita male, ma le cause e la dinamica degli eventi non sono ancora certi".

Commenti