Cultura e Spettacoli

L'ex di Uomini e Donne diventa mamma

Martina Luciani sta per diventare mamma bis con il nuovo compagno Patrizio Pascucci. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è ormai lasciata alle spalle la storia con Alfieri

L'ex di Uomini e Donne diventa mamma

A distanza di 10 anni dalla nascita della piccola Asia, Martina Luciani, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventerà madre per la seconda volta.

La bella romana, che fu scelta da Giorgio Alfieri a Uomini e Donne nel 2006, aspetta un bimbo dal compagno Patrizio Pascucci, consulente finanziario e calciatore. I due sono fidanzati da ormai due anni e grazie a lui Martina ha ritrovato il sorriso. La Luciani, infatti, aveva sofferto molto per la fine della sua storia d'amore con Alfieri, storia che ormai si è lasciata alle spalle.

Martina Luciani ora è al quarto mese di gravidanza, ma il sesso del piccolo in arrivo non è stato ancora svelato. Non appena l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato in rete il lieto evento, il pubblico ha iniziato a bombardarla di messaggi.

I telespettatori, infatti, hanno sempre accolto a braccia aperte Martina e quindi, anche questa volta hanno gioito per lei.

Commenti