Cultura e Spettacoli

L'impietoso primo piano della Ferragni a X Factor

Durante l'ultima puntata di X-Factor il viso della Ferragni viene impietosamente inquadrato da vicino. Un errore o è guerra aperta ai Ferragnez?

L'impietoso primo piano della Ferragni a X Factor

Dagospia parla già di guerra di X-Factor ai Ferragnez. Già perché pare che nell'ultima puntata, la produzione del programma di Sky non pare sia andata per il sottile con la coppia. Ma andiamo con ordine. La Ferragni, nelle ultime puntate, sta presenziando in prima fila per sostenere il suo Fedez. Un gesto d'amore, insomma. Ma nell'ultima puntata, però, qualcosa è andato storto: "Chiara Ferragni, in prima fila tra il pubblico, prima viene inquadrata impietosamente, stretta in un primo piano che sembrava uscito dalla lente del dermatologo. Poi per fortuna al secondo passaggio la regia ci risparmia il primo piano dei suoi pori e vediamo la influencer in tutta la sua bellezza".

Un vero e proprio peccato perché Chiara è certamente una delle più belle influencer al mondo e ha fatto della bellezza il suo brand. Perché rovinare il suo viso con un'inquadratura simile? Ma non solo. Perché poi gli autori del programma hanno deciso di far vedere un video in cui veniva mostrato l'affetto tra Fedez e una delle concorrenti, Renza.

Gesti di complicità dietro ai quali però, racconta il rapper, ci sarebbe solamente dell'amicizia.

Commenti