Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano una femminuccia"

A rivelarlo è il settimanale Chi che li ha pizzicati in esclusiva in vacanza a Formentera. La rivista ha così beccato Bobo Vieri mentre accarezza il pancione della sua compagna

L'indiscrezione: "Bobo Vieri e Costanza Caracciolo aspettano una femminuccia"

Dopo un periodo non troppo felice dovuto alla perdita del primo figlio, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri annunciano ufficialmente che presto diventeranno genitori.

I due, infatti, fino a questo momento avevano evitato di pubblicare sui social foto del pancione della ex velina. Forse per scaramanzia, forse per mantenere un po' di privacy, avevano preferito stare in silenzio e lasciar correre tutte le indiscrezioni e rumors. Ora, però, qualcosa è cambiato e Bobo Vieri è stato pizzicato dai paparazzi mentre bacia il pancione della sua compagna.

In riva al mare a Formentera Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si abbracciano e mostrano orgogliosi il pancione della modella. Ma non finisce qui. Perché il settimanale Chi rivela in esclusiva che i due piccioncini avranno una bambina in autunno.

Così, dopo essere usciti allo scoperto, l'ex velina posa finalmente davanti agli obiettivi indiscreti dei paparazzi e mostra orgogliosa il suo fisico più morbido.

Commenti