L'indiscrezione: "Briatore frena la Gregoraci per il Gf". Ma Flavio smentisce

Stando a quanto rivela il settimanale Chi, Flavio Briatore avrebbe bloccato le trattative di Elisabetta Gregoraci per partecipare al Gf Vip. Ma l'imprenditore ora nega tutto

A settembre partirà la nuova edizione del Gf Vip e la produzione è a caccia di personaggi famosi. Stando a quanto rivela Chi, gli autori avrebbero preso contatti con Elisabetta Gregoraci, ma questo non avrebbe fatto piacere all'ex marito Flavio Briatore. Il settimanale, infatti, rivela che la showgirl vorrebbe partecipare alla nuova edizione del Gf Vip, ma Briatore "al momento blocca la trattativa".

"Si sussurra - riporta il Corriere della Sera - che lui vorrebbe tutelare la privacy del figlio che hanno avuto insieme, anche se questo cozza con l’esibizione della vita privata che spesso trapela dall"uso disinvolto che entrambi fanno dei social network". Non si sa, quindi, se Elisabetta Gregoraci riuscirà a varcare la porta rossa, sicuramente non può non ascoltare il giudizio e il parere di Flavio Briatore.

Ma mentre in rete circola questa indiscrezione, Flavio Briatore rompe il silenzio e ci tiene a fare chiarezza. Contattato dalla redazione di Visto, ha voluto smentire categoricamente le parole attribuitegli da Chi. Stando a quanto afferma, quindi, i due non avrebbero mai avuto alcuna conversazione a proposito del Gf Vip e non ci sarebbe stato perciò bisogno di sollevare la questione: "Non è vero che ho vietato il Gf a Eli e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato".

Commenti

Fjr

Ven, 29/06/2018 - 14:01

Siamo alle solite partono le selezioni per il solito programma trash e giusto per creare un po’ di interesse iniziano a spargere notizie a destra e a manca,appunto manca solo una cosa, che per una volta l’intelligenza avesse la meglio

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 29/06/2018 - 15:51

Cosa son i rumors? Basta con sto inglese, analfabeti!