Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Tina Cipollari lascia Uomini e Donne"

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano in rete, Tina Cipollari potrebbe lasciare il programma se Maria non dovesse mandare a casa Giorgio

L'indiscrezione: "Tina Cipollari lascia Uomini e Donne"

Manca solo qualche settimana all'inizio delle solite trasmissioni televisive, tra Uomini e Donne, Amici, Grande Fratello, C'è posta per te, per il pubblico riparte tutta la grande macchina dell'intrattenimento.

Ma in queste ore circola un'indiscrezione che sicuramente farà discutere. Stando a quanto scrivono alcune riviste di gossip, infatti, Tina Cipollari potrebbe non esere più presente a Uomini e Donne. Il motivo? Secondo i rumors, l'opinionista avrebbe messo di fronte a una scelta Maria De Filippi. O lei o Giorgio Manetti.

Ebbene sì, la Cipollari non sarebbe più disposta ad accettare l'uomo in trasmissione, tanto da aver chiesto, insieme a Gemma Galgani che l'uomo abbandoni il trono perché - secondo le due donne - sarebbe interessato solo alla visibilità del ruolo e non realmente alla ricerca dell'amore. Se questa indiscrezione dovesse essere confermata è un vero e proprio cambio di passo. Tina e Giorgio, infatti, sono sempre andati d'accordo. Anzi: in più occasioni si sono pure "coalizzati" contro Gemma.

Ma si sa che Uomini e Donne senza la storica opinionista non avrà lo stesso gusto.

Perciò siamo sicuri che Maria De Fillippi e Tina Cipollari troveranno un accordo.


Commenti