Cultura e Spettacoli

Lindsey Vonn sexy con la parrucca rosa

La campionessa americana di sci Lindsey Vonn si mostra sexy con una parrucca rosa, durante la divertente festa organizzata dalla sua fondazione per una raccolta fondi

Lindsey Vonn sexy con la parrucca rosa

Bellissima sulla pista quando veste un look sportivo, Lindsey Vonn si mostra sexy anche nel privato, indossando una parrucca rosa in occasione di una festa organizzata dalla sua fondazione, per una raccolta fondi ispirata al glam rock.

Insieme alla collega Mikaela Shiffrin, la nota campionessa americana di sci ha dato spettacolo durante il party, che ha avuto luogo al The Four Seasons Resort di Vail (Colorado). Tutti i partecipanti erano vestiti con un costume anni '70 a tema glam rock, Lindsey inclusa: come mostrato nelle sue Storie di Instagram, è stata l'anima della serata.

A fine marzo, Lindsey Vonn aveva partecipato a un evento a New York, optando per un look semplice ma chic: cappotto rosa lungo, abito a fantasia con base nera, sandali e capelli sciolti, l'atleta aveva attirato l'attenzione di pubblico e stampa anche grazie a un trucco discreto che faceva meglio risaltare la sua bellezza.

La bellissima sciatrice statunitense è stata l'atleta più pagata delle Olimpiadi Invernali a Pyeongchang, è sexy e divertente ma single.

Recentemente ha chiuso una relazione con Kenan Smith, allenatore della NFL, e qualche giorno fa aveva fatto impazzire i fan con un messaggio sui social in cui scriveva: "Sono single, c'è un Valentino per me?".

Commenti