Littizzetto, regina del mattone: ecco quanti appartamenti possiede

"In provincia di Torino la signora ha messo da parte 21 fabbricati: 14 appartamenti, 6 garage e un deposito"

Oltre a essere la regina del Festival di Sanremo, Luciana Littizzetto è anche la regina del mattone. Motivo? Vanta 15 appartamenti per un totale di 72 vani. "In provincia di Torino la signora ha messo da parte 21 fabbricati: 14 appartamenti, 6 garage e un deposito", ha spiegato a Libero Massimo d’Andrea, il geometra che negli anni scorsi ha svelato il patrimonio immobiliare di Antonio Di Pietro. Entrando nel dettaglio, Libero scrive che "Luciana compra la prima casa nel 1998 a Milano, nel 2000 acquista sei vani a Torino, nel 2003 compra due appartamenti a Torino recentemente ristrutturati e con garage: uno di 10 vani, l’altro di sei. Nel 2004 ecco un'altra casa con 9 stanze. Nel 2006 cambia zona e compra 5,5 vani a Bosconero (Torino), paese d’origine dei genitori. Dal 2007 al 2009 arrivano altri tre acquisti nel capoluogo, per un totale di 11,5 camere. Nel 2011 Luciana si scatena comprando 4 case, tre a Bosconero per 10 stanze e una a Torino di 4 vani. Nel 2012 altri due immobili e 8 camere nel capoluogo".

Commenti

mauralombardia

Dom, 23/02/2014 - 13:51

Altro che imposta per la seconda casa. Qui ci vuole quella per la quattordicesima. Chissà quanto pagherà di Imu-Tasi poverina.

pastello

Dom, 23/02/2014 - 14:25

E' una vera comunista. Quello che è tuo è del popolo. Quello che è mio me lo tengo.

ILCOMMENTATORE

Dom, 23/02/2014 - 14:32

Con altre due edizioni di Sanremo potrà arrivare a cento case. Con i nostri soldi! Poi, lasciamo perdere la coerenza politica...

Ghiringhelli Mario

Dom, 23/02/2014 - 14:33

e io che pago la RAI controvoglia, mi viene da vomitare. Cari dirigenti della RAI, siete teste di cazzo oppure diete dirigenti? sapete il popolo si è rotto i coglioni di sentire queste cose, anche perchè proprio il Fazio e la Litizzetto danno sfoggio da anni della loro"democrazia" sbeffeggiando a destra e a manca e io pago. trinaricciuti, bigotti, borghesi, zoccole!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Dom, 23/02/2014 - 14:36

....EWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...Lucianina la regina delle scorreggie...solo in RAI è valorizzata e strapppppppagata ....in altri siti NON la vogliono manco i cani

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 23/02/2014 - 14:47

Ma vuoi mettere? E' una "compagna"!

Benado

Dom, 23/02/2014 - 14:49

La Rai,si svena per pagare Fazio e la Litizzetto e loro acquistano decine di appartamenti,gli andrebbero espropriati e messi in galera i dirigenti Rai. I Parlamentari,in confronto sono dei poveracci.

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Dom, 23/02/2014 - 14:54

QUESTA E' LA VERA POLITICA ITALIANA CHE NON LOTTA PER IL BENE DEL POPOLO MA SOLO PER SE STESSI !!Grazie alla politica del PD, alla Rai Komunista e grazie a NOI TUTTI PECORONI che in queste tragiche crisi, ANCHE DI INNUMEREVOLI SUICIDI, ancora permettiamo tutto questo !

Ritratto di Roberto_C

Roberto_C

Dom, 23/02/2014 - 15:01

Leggo un sacco di sciocchezze non so se per rabbia, invidia, o semplicemente perchè ci sono dei frustrati. C'è gente comunissima disposta a scannarsi per partecipare al grande fratello o a qualsiasi altra trasmissione che (forse) permetta loro di diventare famosi. Per questo chiunque sarebbe disposto a fare anche la figura dell'imbecille, ma una volta arrivato potrà comprare quello che gli pare... o no?

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 23/02/2014 - 15:01

del resto è un mattone pure "issa", non la digerirebbe neppure un brontosauro...

yulbrynner

Dom, 23/02/2014 - 15:15

come tanti altri attori cantanti e sportivi guadagna bene e allora? dovremmo fare i conti in tasca a tutti ROSICONI

odifrep

Dom, 23/02/2014 - 15:19

Sono ancora pochi i fabbricati di "proprietà" se si rapportano a tutte le cazzate che è tenuta a dire.

denteavvelenato

Dom, 23/02/2014 - 15:31

Il bello è che, quando qualcuno dice la minima su qualche ricco dalla vostra parte, lo bollate subito come invidioso.

thelonesomewolf97

Dom, 23/02/2014 - 15:33

X ROBERTO C. GUARDA CHE QUI L'INVIDIA NON C'ENTRA PROPRIO, PIUTTOSTO DIREI LA COERENZA (CHE SEMPRE BRILLA PER ASSENZA IN QUELLI DI SINISTRA). SE SI È COMUNISTA, BISOGNA ABBRACCIARE QUELLA IDEOLOGIA FINO IN FONDO E NON FIN DOVE MI CONVIENE. MI SPIEGO MEGLIO. UN VERO COMUNISTA LOTTA CONTRO LA RICCHEZZA, LA PROPRIETÀ,IL LUSSO. I COMUNISTI ALL'ITALIANA NO. AMANO AVERE CASE, MACCHINE, SOLDI, LUSSO E PERCHE NO? CHI L'HA DETTO CHE NOI COMUNISTI NON DOBBIAMO?! CERTO, LORO VANNO A PROTESTARE, A FARE SCIOPERI,A OCCUPARE; MA POI, QUANDO TORNANO A CASA SI BEANO DEL LORO MONDO CHE LI CIRCONDA OVATTATO. INSOMMA, HANNO IDEOLOGICAMENTE APPOGGIATO UN'IDEA (MALSANA E INCORRETTA)MA IN PRATICA L'HANNO COMBATTUTA COI FATTI. COMODO, MA UN'ABERRAZIONE, UNA DOPPIA PERSONALITÀ...DA RICOVERO.

angelo de marco

Dom, 23/02/2014 - 15:35

Diciamo nella mia città a proposito di certi comunistoidi "Compagno, tu fatichi e io magno"

ennio78

Dom, 23/02/2014 - 15:36

Poverina, ha dovuto comprarle... pensare che c'e gente a cui le regalano :)

gian paolo cardelli

Dom, 23/02/2014 - 15:38

Come al solito i commenti "di sinistra" sono illuminanti della loro ipocrisia: chiosano sui patrimoni altrui, poi quando si toccano i propri replicano come sempre: "embè? ce li hanno tutti..." il problema non è la Litizzetto, ma la vostra vigliacca ipocrisia!

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 23/02/2014 - 15:52

mauralombardia.-Io pensó che abra un o sconto speciale .Forse le ha intestate alla coop.

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 23/02/2014 - 15:57

xyulbrinner-L 'invidia e' una parola che si accompagna con i compagni.Altrimenti non starebbero sempre a guardare chi ha e chi non ha.Non rigiriamo la frittata. Loro nascono invidiosi e parassiti.Spero che lei non appartenga a questa classe di uomini.

Leo Vadala

Dom, 23/02/2014 - 16:06

Dunque, una guadagna fior di quattrini, meritatamente o meno. Secondo voi, che dovrebbe fare con questi soldi? Tenerli in banca dove fruttano una minchiata? "Ah!" - mi direte - "Ma lei guadagna troppo?" D'accordo, ma voglio vedere uno solo - dico UNO - di voi che avrebbe rifiutato quella montagna di soldi, anche per principio. Sto aspettando. P.S. Quell'uno, se esiste, potra' scagliare la prima pietra e criticare.

gurgone giuseppe

Dom, 23/02/2014 - 16:07

Rivendico la proprietà di almeno un migliaio dei mattoni serviti a costruire le case della Littizzetto perchè i miei soldi del canone sono finiti nelle sue Tasche.

linoalo1

Dom, 23/02/2014 - 16:08

Alla faccia della Comunista!Ma loro,i Comunisti, non sono contro il Capitalismo?O solo contro il Capitalismo degli altri?Ecco perché odiano Berlusconi e non la Litti. e Fazio!Lino.

xgerico

Dom, 23/02/2014 - 16:11

Hiiiiiiiiiiii le risate! C'è gente che non ricorda che la Litizzetto ha comprato case quando lavorava per la Fininvest!

xgerico

Dom, 23/02/2014 - 16:16

Hiiiiiiiiiiii le risate! C'è gente che non ricorda che la Litizzetto ha comprato case quando lavorava per la Fininvest!

odifrep

Dom, 23/02/2014 - 16:31

xgericomico (16:16) - quindi anche lei ha munto le mammelle del "pregiudicato"? Non col bunga-bunga, vero?

Paul Vara

Dom, 23/02/2014 - 16:34

Il padrone butta l'osso comunista ed il popolino supereccitato abbaia e si azzuffa.

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 23/02/2014 - 16:41

HA PIU' CASE DI BERLUSCONI EPPURE IN RAI PARLA MALE SOLO DEL CAV. POVERA COMUNISTA CHISSA' SE PAGA L'IMU E TUTTO IL RESTO, E PENSARE CHE IL CAV VOLEVA ELIMINARE LA TASSA E LEI SAREBBE STATA CONTENTA PRESUMO. PERCHE' NON HA IL CORAGGIO DI AMMETTERLO IN DIRETTA ALLA TV CHE SENZA IMU AVREBBE DOVUTO RINGRAZIARE LA PERSONA DI CUI LEI DICE PESTE E CORNA, DOVREBBE VERGOGNARSI LA COMUNISTA RACCOMANDATA.

gian paolo cardelli

Dom, 23/02/2014 - 17:05

Xgerico, yulbrynner paul vara e gli altri "sinistrati" ipocriti, spiegateci: perche' la "persona moralmente superiore" Litizzetto ha accumulato soldi come il piu' bieco dei "capitalisti" e non ha donato una parte dei proventi per aiutare i poveri, i disadattati, i diseredati, gli IMMIGRATI ovvero tutte quelle persone sfruttate ecc.? Siamo veramente curiosi... BUFFONI!!!

xgerico

Dom, 23/02/2014 - 17:08

@odifrep- 16:31 - ma pure di domenica "attingi" allo stronzometro?!

Ritratto di mark 61

mark 61

Dom, 23/02/2014 - 17:24

QUNDI ANCHE LEI FA COME BRUNETTA CIEDE UN MUTUO X PAGARE L'IMU

Ritratto di mark 61

mark 61

Dom, 23/02/2014 - 17:27

Come al solito i commenti "di DESTRA " sono illuminanti della loro ipocrisia: chiosano sui patrimoni altrui, poi quando si toccano Come al solito i commenti "di DESTRA " sono illuminanti della loro ipocrisia: chiosano sui patrimoni altrui, poi quando si toccano i propri replicano come sempre: "embè? È frutto del lavoro onesto ..." QUESTO ARTICOLETTO è PERFETTO X I TANTI BANANASS perfetto la vostra vigliacca ipocrisia!i propri replicano come sempre: "embè? ce li hanno tutti..." QUESTO ARTICOLETTO è PERFETTO X I TANTI BANANASS perfetto la vostra vigliacca ipocrisia!

Ritratto di uno-nessuno

uno-nessuno

Dom, 23/02/2014 - 17:31

#Roberto C.Tu sei il tipico esempio di komunista che accetta il sistema capitalista quando gli fa comodo o anche per giustificare altri purché siano tinti di rosso. #Yulbrinner,#Paul Lara:e voi osate parlare di invidia? Ma se tutta la vostra ideologia è generata dall'invidia sociale. #LeoVadala: ancora ti richiami all'egoismo dell'uomo? Ti è stato già spiegato quanto sia assurdo e ignorante il tuo ragionamento,ma tu...testa di legno, come già la tua scelta politica ampiamente dimostra.

Alessio2012

Dom, 23/02/2014 - 17:33

Purtroppo i comunisti hanno questa fortuna... possono sbagliare anche 1.000.000 di volte che ci sarà sempre qualcuno pronto a dare loro fiducia.

alberto_his

Dom, 23/02/2014 - 17:35

Quanta invidia...

Anonimo (non verificato)

chiara 2

Dom, 23/02/2014 - 17:38

yulbrinner..ma ti sei visto in faccia? Ma come si fa a dare dei rosiconi alle persone che GIUSTAMENTE e LEGITTIMAMENTE evidenziano quanto voi kompagni siate ipocriti e luridi arrivisti?

chiara 2

Dom, 23/02/2014 - 17:38

yulbrinner..ma ti sei visto in faccia? Ma come si fa a dare dei rosiconi alle persone che GIUSTAMENTE e LEGITTIMAMENTE evidenziano quanto voi kompagni siate ipocriti e luridi arrivisti?

chiara 2

Dom, 23/02/2014 - 17:38

yulbrinner..ma ti sei visto in faccia? Ma come si fa a dare dei rosiconi alle persone che GIUSTAMENTE e LEGITTIMAMENTE evidenziano quanto voi kompagni siate ipocriti e luridi arrivisti?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 23/02/2014 - 18:01

Grazie rai della minchia e comunque resterà zitella.

Korintos

Dom, 23/02/2014 - 18:01

La Litizzetto parla sempre male di Berlusconi, lo irride, lo dileggia, però pubblica con Mondadori! Sarebbe come dire che sputa nel piatto dove mangia. Io ad una così le strapperei la lingua con una tenaglia da Carpentiere e poco sarebbe!

xgerico

Dom, 23/02/2014 - 18:06

@gian paolo cardelli - 17:05 Chiedilo al Berlusconi, Pregiudicato, che ha preferito andare in "galera" senza ridare il maltolto!

gian paolo cardelli

Dom, 23/02/2014 - 18:12

Mark 61, non rivolti inutilmente la frittata, perche' gli unici veri ipocriti siete voi! La domanda resta in piedi: perche' la vostra Litizzetto non ha redistribuito la sua ricchezza ed invece l'ha accumulata come il piu' bieco dei capitalisti? Non si tratta di COME l'ha accumulata, come il suo patetico tentativo di sviare il dscorso pone, ma di PERCHE' se l'e' tenuta: non ha il coraggio di rispondere, vero buffoncello?

Maurizio Fiorelli

Dom, 23/02/2014 - 18:20

Spero che le affitti ai proletari come lei e faccia pagare loro un'affitto altrettanto..proletario,ma non ci conto.

gian paolo cardelli

Dom, 23/02/2014 - 18:20

Xgerico, no: io lo chiedo agli insulsi ipocriti come lei, perche' VOI idolatrate la "redistribuzione della ricchezza in favore dei poveri" e VOI non lo fate mai quando i soldi sono i vostri! Allora? Attendiamo spiegazioni ...

odifrep

Dom, 23/02/2014 - 18:32

g.p.cardelli (17:05) - fossi io al posto degli utenti, le risponderei in questi termini :"guardi che i fabbricati della Littizzetto (e non da meno quelli di Fazio) sono nella piena disponibilità di tutta la gente di sinistra". Il duo di RAI3, non è mica BERLUSCONI che (con la Sua Mediaset) pensa solo a far costruire ospedali per bambini in Africa. Dico bene, xgerico? (17:08).

maurizio50

Dom, 23/02/2014 - 19:20

E brava la SuperRacchia!!Comunista sì, ma gli affari sono affari. Alla faccia dei compagni che sgobbano in fabbrica a 1200,00 Euro al mese!!!

Angel7827

Dom, 23/02/2014 - 19:24

la littizzetto ha guadagnato e guadagno molto...e allora? Cosa c' entra il comunismo? Tutti quelli che votano a destra devono essere milionari o capitalisti? Ah, che coglioni. Ecco la conferma, con queste teorie, che chi vota a destra è un ignorante...come confermava un sondaggio di qualche mese fà.

Ritratto di Giuseppe.EFC

Giuseppe.EFC

Dom, 23/02/2014 - 19:58

... quindi ha comprato anche a prezzi di liquidazione (gli immobili grazie ai suoi amici stanno crollando). Le tasse le paga in Svizzera anche lei come lo svizzero De Benedetti oppure ha una società di comodo? Oppure il comune le riconosce una speciale esenzione per meriti ideologici?

Pazz84

Dom, 23/02/2014 - 20:08

Caspita, non avevo capito che possedere numerosi immobili fosse un crimine. Allora domani vado a denunciare il mio vicino. Mi spiegate bene qual'è il reato?!?

gigetto50

Dom, 23/02/2014 - 20:44

..ma scusate...comunista o non comunista, come avrebbe dovuto investire tutti i soldi che noi, che paghiamo il canone TV, le stiamo dando tramite RAI? Chissa' Fazio allora...

timoty martin

Dom, 23/02/2014 - 20:56

Alla faccia dei komunisti, questa ha trovato il filone e tanti appoggi! sa come trasformare volgarità, maleducazione ed arroganza in tantissimi soldoni. Dirigenti RAI, aprite gli occhi, la Littizzetti ha stufato, ha rotto...., mandatela a casa e fatevi restituire lo stipendio.

Alessio2012

Dom, 23/02/2014 - 21:00

Il loro concetto di comunismo è simile alle cartoline con la foto del bambino denutrito che vendono i tossici davanti agli ospedali. Uno specchietto per le allodole... un modo per intenerire gli elettori.

Ritratto di lorenzo74

lorenzo74

Dom, 23/02/2014 - 21:16

La COOP sei tu, e noi lo prendiamo nel Q

luigi civelli

Dom, 23/02/2014 - 21:22

E' motivo di consolazione,speranza e fiducia nelle sorti magnifiche e progressive il numero di Italiani che invitano il prossimo a seguire gli insegnamenti di S.Francesco.

verbus

Dom, 23/02/2014 - 21:37

bando alle ciance sinistrelli sempre pronti a fare i maestrini non sapete che a parlare con la bocca piena è da maleducati! e poi farsi scudo con principi liberali per giustificarsi ....è proprio da Komunisti......

Antonio63

Dom, 23/02/2014 - 21:41

La solita storiella dei cosiddetti paladini con il cuore a sx ma con il portafoglio a dx....e si riempiono ben bene le tasche mentre piangono per le povere massaie che non arrivano a fine mese...! Branco di ipocriti....e non bastasse la Littizzetto e' pure antipatica e saccente...!

Leo Vadala

Dom, 23/02/2014 - 22:14

@uno-nessuno - Tanto per cominciare, SONO DI CENTRO-DESTRA. Se per lei essere di destra o centro-destra significa condannare QUALSIASI cosa fatta da un avversario politico, allora le consiglio di iscriversi a qualche partito fascista. Lei considera la Littizzetto una comunista perche' guadagna molto? Berlusconi guadagna molto di piu' della Littizzetto - come la mettiamo? O forse la considera comunista perche' fa satira su Berlusconi? Purtroppo, Berlusconi praticamente invita i comici a far satira su di lui. Io, uomo di centro-destra, saro' il primo e forse l'unico ad avere l'onesta' di dire che Berlusconi e' un pagliaccio e un delinquente. Mi spieghi esattamente che ha fatto di male la Littizzetto ad investire soldi guadagnati in modo legittimo. L'egoismo dell'uomo c'entra, eccome! La mia testa di legno mi dice che e' troppo facile criticare e mettersi su un piedistallo quando poi - lo sappiamo benissimo anche se non lo vogliamo ammettere - in condizioni simili faremmo anche noi la stessa cosa della Littizzetto.

yulbrynner

Dom, 23/02/2014 - 22:55

gian paolo cardeli e chiara 2 se vi parte l'embolo e non capite l'italiano non e' colpa mia, ho solo detto che la Littizzetto come tanti altri cantant iattori sportivi ecc guadagna tanti soldi.. e voi rosicate. altro in più non ho detto...avete bisogno di un buon psichiatra e alal svelta.

Leo Vadala

Dom, 23/02/2014 - 23:56

@korintos - Non ho intenzione di offendere, mi creda, ma il suo e' un ragionamento un po' sballato. Lei dice che la Littizzetto sputa nel piatto dove mangia. Ma l'argomento si puo' facilmente rivoltare. Perche' la Mondadori le offre il piatto se e' una 'nemica'? Perche' pubblica i libri della Littizzetto? Crede che lo faccia per beneficenza? No, e' perche' CI GUADAGNA! E, di conseguenza, se ne fotte delle sue idee politiche.

gianni59

Lun, 24/02/2014 - 01:52

thelonesomewolf97,,,scusi ma chi le ha detto che è comunista?

VermeSantoro

Lun, 24/02/2014 - 06:10

Brava Luciana tu si che hai capito tutto della vita e di come girano le cose ! Del resto cosa volete che faccia dei lauti compensi che percepisce, giocarseli in scommesse ? Quello che fa ridere e la solidarietà che manifestano verso le classi meno abbienti (solidarietà espressa solo a parole ma nei fatti è una benestante come tante ... Lo stesso discorso vale per il suo socio Fabio anche lui comunista ma con compensi galattici..

mariolino50

Lun, 24/02/2014 - 08:03

thelonesomewolf97 Anche a me che ho una sola casa me lo hanno detto, infatti imu di 1600 euro, ma fare il "comunista" in un paese capitalista è impossibile oltre che da dementi, vivi con le regole della società, non con le tue, accà nisciuno è fesso.

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Lun, 24/02/2014 - 08:09

Da buona comunista, non potrebbe essere altrimenti. I comunisti predicano bene e razzolano ancora meglio! Stanno sempre dalla parte giusta (portando in scena l'anti-fascismo, secondo loro sempre presente o imminente), detengono l'ultima parola su tutto e vivono assisi nella loro dimensione di superiorità morale, etica, culturale e politica, con il conto in banca sempre gonfio. La Littizzetto è la rappresentante di spicco di questo mondo (non travolto dalla caduta del muro nell'89). Grazie al Cielo gli italiani, gente pratica e all'occorrenza di poche parole (quando devono arrivare al sodo delle cose), non sono cretini e, vista la solita minestra preparata dai De Benedetti's Boys, hanno preferito fare altro. Per esempio io sono tra quelli che reputa gli italiani incollati, nei giorni scorsi, a veder San Remo dei coglioni! Lo dico senza peli sulla lingua. Cento volte meglio assistere a un concerto dei Metallica o degli Slayer che farsi violenza psicologica, morale e fisica guardando Fazio, la Littizzetto e ascoltare canzoni inutili degne del miglior aspirante suicida. Abbasso San Remo, abbasso Fazio, abbasso la Littizzetto, abbasso il PD e tutta la marmaglia sinistra che ha rovinato gli italiani e l'Italia.

biricc

Lun, 24/02/2014 - 08:41

Quindici case ma perchè continuo a pensare a sedici cessi?

paci.augusto

Lun, 24/02/2014 - 08:46

Ed ora sentiamo i commenti illuminati, alias sproloqui demenziali, degli ottusi trinariciuti che infestano questo blog! Evidentemente, per una compagna come la Littizzetto, possedere 21 immobili ( sic??!!) non è da 'sporchi padroni' ma da ' proletari al caviale '!!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 24/02/2014 - 08:48

E fa bene ! Con quello che incassa, guadagnare è tutt'altro concetto, anch'io investirei il mio malloppo. Il problema sta piuttosto in chi glie li da ! Ma quelli sono abituati a fare i "grandi signori°", tanto sono mica soldi loro. ..Ed il popolo coglione serve solo come carne da cannone (tratto da una filastrocca in voga fra i fanti dell Ia guerra).

giovanni.ceriana

Lun, 24/02/2014 - 08:57

e allora? non doveva comprarle? e poi dove sarebbe la notizia? che un comunista è ricco? ma quando mai se ne è visto uno povero?

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Lun, 24/02/2014 - 08:59

Dicono che un uomo di stato se mal sopporta la satira e un politico debole questo accade nelle democrazie, mister B non ha mai sopportato la satira. Brunetta non sopporta Fazio perche lo accusa di non dare spazio alla Destra, bene siccome B lo mezzo massacrato questo paese. Adesso accettate come a suo tempo altri ne hanno passate di peggio. Questi miei pensieri sono provati e comunque se leggo un articolo come minimo ci rifletto sopra, mi sembra che qui i commenti siano solo accusatori su di un mucchio di cazzate.

Alessio2012

Lun, 24/02/2014 - 23:40

L'unico vero comunista d'Italia è Berlusconi, che ha regalato veramente soldi suoi alla gente (si parla di un miliardo di euro in beneficenza)... I comunisti invece fanno beneficenza con le nostre tasse, proprio come i preti la fanno con le offerte dei fedeli. Loro non andrebbero mai a lavorare per aiutare qualcuno...

isaiavito