Cultura e Spettacoli

Live: non è la d’Urso si sposta al lunedì

Visto lo spostamento del Grande Fratello Vip che vedrà la messa in onda nel nuovo anno, "Live: non è la d'Urso", sposta la sua programmazione dalla domenica al lunedì

Live: non è la d’Urso si sposta al lunedì

La domenica televisiva perde un punto di forza, che verrà però guadagnato da quella del lunedì, visto che con un comunicato stampa da parte del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, “Live: non è la d’Urso” sposta la sua messa in onda. Ora prenderà il posto di “Temptation Island Vip” fino all’arrivo del Grande Fratello Vip.

Ancora una volta Barbara, con ‘Live non è la d’Urso’ ha dimostrato di essere una colonna portante del palinsesto di Canale 5 -scrive il direttore di rete -. Per questo motivo, visto lo spostamento del ‘Gf Vip’ a gennaio 2020, le abbiamo chiesto di affrontare una nuova sfida: portare il suo serale ‘Live - Non è la d’Urso’ nel lunedì della rete ammiraglia Mediaset. Una serata importante per noi, tradizionalmente dedicata ai grandi show come il suo. E Barbara che non arretra mai davanti alle sfide, non si è sottratta: dopo l’ultima puntata del 20 ottobre, dal 28 debutta il lunedì sempre su Canale 5, in diretta in prima serata”.

Non si è fatta attendere la risposta di Barbara d’Urso che dal suo profilo Instagram ha risposto: “Nuova sfida... e come sempre l’azienda chiama ed io sono in prima linea... Siamo stati il talk più seguito della Domenica sera ed ora andremo ad occupare il posto del GF Vip (posticipato)...serata fondamentale per Mediaset. Vi aspettoooo”. Anche quest’anno, ottima performance dei suoi programmi che ottengono sempre molti consensi da parte del pubblico.

In primavera l’attenderà poi ancora un’altra sfida quella del “Grande Fratello” tradizionale, trasmissione che lo scorso anno ha fatto indici di ascolto stellari.

Commenti