Cultura e Spettacoli

llary Blasi: "Francesco Totti un po' scioccato per le mie parole"

La conduttrice parla della sua vita privata e del rapporto col marito: "Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole"

llary Blasi: "Francesco Totti un po' scioccato per le mie parole"

"Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po' scioccato. Ma mio marito si fida di me". In una lunga intervista esclusiva per il settimanale Oggi, in edicola da domani, la showgirl Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Totti, torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole sull'allenatore Spalletti. "Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip", aggiunge. "Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni".

La conduttrice del 'Grande Fratello Vip' confida, in merito ai colpi di scena della tanto discussa trasmissione: "Certo, non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l'imprevedibilità... È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive...". E sulla sua dimostrata capacità di tenere a bada vip parecchio estrosi, dice: "Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni... E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia". Ma Totti le ha fatto i complimenti per come se la sta cavando al 'GF Vip'? "Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose... Non ci facciamo tante smancerie".

Commenti