Lola Kirke ai Golden Globe mostra i peli sotto le ascelle

Lola Kirke si è presentata ai Golden Globe 2017 con un bellissimo vestito rosa scollato. Ma dall'abito da principessa, i fotografi e gli altri invitati hanno notato un particolare che ha lasciato tutti di sasso

Ai Golden Globe 2017 di ieri sera sono stati sfoggiati i look più disparati, dagli abiti lunghi alle tute glamour, ma un particolare ha attirato l'attenzione dei fotografi e degli invitati.

I Golden Globe sono un evento attesissimo a Beverly Hills. Durante, la cerimonia, infatti, vengono premiati i film e gli attori migliori dell'anno. Per questo evento, da sempre, le star si divertono ad esagerare con gli abiti e tra i look stravaganti, c'è anche chi, questa volta, ha osato un po' di più.

L'attrice Lola Kirke, diventata famosa per il ruolo interpretato nel telefilm Girls, si è presentata sul red carpet con un meraviglioso abito rosa senza spalline, caratterizzato da uno scollo a cuore con delle decorazioni floreali sul corpetto. Tutto perfetto, verrebbe da dire, se non fosse per quel maledetto particolare. Da sotto le ascelle, infatti, spuntano i peli.

Non è la prima volta che nella famiglia Kirke capita una cosa simile, anche la sorella Jamima più di una volta si è mostrata in pubblico con una folta peluria. E i peli sono sempre stati sfoggiati con grande orgoglio. Forse è un vizio di famiglia? Lei il suo figurone ai Golden Globe l'ha sicuramente fatto. (Guarda le foto)

Commenti

istituto

Lun, 09/01/2017 - 17:05

Un'altra che ha votato Clinton.

MARCO 34

Mar, 10/01/2017 - 08:41

Per me è la cosa più sexy che una donna può sfoggiare senza essere volgare. Ho rivisto recentemente Riso Amaro dove Silvana Mangano mostra questo particolare. In ogni caso preferisco una donna con i peli sotto le ascelle piuttosto che niente peli altrove...

amicomuffo

Mar, 10/01/2017 - 14:17

ed allora qual'è il problema? Come detto da Marco34 una donna può diventare sexy anche in questo modo....Quoto pienamente!

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mar, 10/01/2017 - 18:12

Normalmene le ascelle sono provviste di peli, sembra che lasciarli sia un peccato mortale, non capisco perchè. Trovate forse che gli uomini depilati siano sexy? A me fanno pena!

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mer, 11/01/2017 - 10:20

Una notizia di portata nazionale....anzi internazionale...

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 11/01/2017 - 13:57

i peli sotto le ascelle non mi piacciono, se si indossano insieme ad un vestito da sera su red carpet. che poi uno in camera sua prediliga la sua bella stile orso bruno, niente da obiettare, io poi sono mora e mediterranea e con una capigliatura leonina, però dai... nel caso specifico c'è da dire che lei è talmente bella che quel particolare mi pare passi quasi inosservato.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 11/01/2017 - 14:47

Se i pettegolezzi da lavandaie finiscono nelle prime pagine dei quotidiani ci sono due possibili spiegazioni: o le lavandaie sono diventate improvvisamente autorevoli fonti di informazione, oppure quei quotidiani fanno informazione da lavandaie.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 11/01/2017 - 14:49

Anna Rossi, pensi a quante cose potrebbe fare nella vita, tutte più interessanti che scrivere queste sciocchezze.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 13/01/2017 - 13:42

---a me i peli sotto le ascelle delle tipe non piacciono---però ai vecchi piacciono molto---evidentemente il compagno della lola deve essere un dad

Treg

Sab, 14/01/2017 - 10:15

....si, elkid, lo sospettavo. Sei giovane e inesperto.