L'omaggio di Amadeus a Frizzi. E Rita Dalla Chiesa: "Quanto abbiamo riso..."

Il ricordo di Fabrizio Frizzi durante "Ora o Mai più" condotto da Amadeus. E Rita dalla Chiesa twitta: "Tre anni fa iniziava La posta del cuore"

Il ricordo di Fabrizio Frizzi è ancora vivo nella memoria della televisione italiana. Il conduttore, tragicamente scomparso dopo la malattia che per qualche tempo l'aveva tenuto lontano dal piccolo schermo, è stato ricordato in diretta da Amadeus durante la seconda puntata del programma "Ora o mai più".

Il commovente ricordo di Frizzi è stato realizzato con un video su una delle concorrenti in gara. "Un bacione a Fabrizio", ha detto Amadeus dopo che Lisa, la concorrente, si era emozionata nel ricordare come l'avesse "fatta sentire a casa" quando era arrivata al programma.

Il pubblico, scrive Leggo, ha così dedicato un lungo applauso al conduttore ormai scomparso. E anche Rita Dalla Chiesa, su Twitter, ha voluto ricordare che tre anni fa lei e Frizzi iniziavano "La posta del cuore". "Quanto abbiamo riso", ha cinguettato la Dalla Chiesa che è intervenuta sui social poco dopo l'omaggio di Amadeus.

È ancor vivo il dolore per la scomparsa di Frizzi. Amici e colleghi continuano a dedicare spazio a un conduttore la cui morte prematura ha sconvolto molti telespettatori. Ma è soprattutto l'ex moglie Dalla Chiesa ad aver più volte esternato dolore e dispiacere per la morte dei Fabrizio. "Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché’ dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro", aveva scritto una volta la conduttrice.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Mar, 19/06/2018 - 13:17

Ancora Frizzi? Temo che il vostro sia un caso di psicopatologia incurabile e irreversibile. Provate a fare un salto a Lourdes; non si sa mai.