Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso dà un consiglio alla Power su Al Bano: "Non devi costringerlo"

Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo, Loredana Lecciso avrebbe confidato alle sue amiche che ciò che sta facendo Romina Power con Al Bano non è corretto

Loredana Lecciso dà un consiglio alla Power su Al Bano: "Non devi costringerlo"

Questo è stato sicuramente un anno movimentato per Loredana Lecciso, dopo l'addio ad Al Bano Carrisi ha dovuto ricominciare da capo.

Ma come se la sta passando la showgirl? Pare abbastanza bene. I figli e la famiglia le danno tutto l'amore di cui ha bisogno. E nonostante Loredana Lecciso vada avanti, non perde occasione di lanciare qualche frecciatina al suo ex compagno e alla sua ex moglie. E proprio a Romina Power sono indirizzate le sue ultime parole. Soprattutto dopo quello che starebbe succedendo a casa di Al Bano.

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, infatti, nella tenuta pugliese del cantante, negli utlimi giorni, si sarebbe riunita tutta la famiglia allargata: Al Bano, la madre Jolanda Carrisi, Romina Power e i suoi figli con a loro volta i loro figli e Loredana Lecciso. Una rimptriata ad hoc che però fa storcere il naso ai più. La rivista, infatti, riporta alcune parole che la Lecciso avrebbe detto ad alcune amiche.

La ex compagna di Al Bano, nelle sue lunghe chiacchierate, avrebbe anche parlato della rivale Romina. "Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora", avrebbe detto la Lecciso. Ricordiamo che proprio qualche giorno fa il cantante di Cellino San Marco ha annunciato che dal 31 dicembre 2018 si prenderà un pausa per "rimettere in sesto le mie corde vocali stressate".

Per questo arriva il consiglio della Lecciso. Ma la Power lo seguirà? Di certo, questa è un'altra freciatina alla quale Romina non potrà non rispondere..

.

Commenti