Cultura e Spettacoli

"Canti la canzone di Heather Parisi". La Cuccarini reagisce così

Quando Alberto Matano ieri ha fatto notare alla conduttrice de "La Vita in Diretta" che stava cantando una hit della rivale, la Cuccarini gli ha ricordato che tra gli autori della canzone c'è suo marito e lo ha accusato di non fare gioco di squadra

"Canti la canzone di Heather Parisi". La Cuccarini reagisce così

Lorella Cuccarini e Heather Parisi notoriamente non perdono occasioni per punzecchiarsi a distanza e per accendere il fuoco di questa disputa infinita basta anche solo nominare il nome della rivale all’altra perché subito ne nasca una discussione.
Ieri la Cuccarini ha deciso di cantare a “La Vita in Diretta” una delle canzoni più famose della Parisi, “Crilù”, che fu anche la sigla di “Fantastico 5”.
Quando però ha intonato il ritornello, il co-conduttore del programma, il giornalista Alberto Matano, le ha subito fatto notare che la canzone è della Parisi, come se questo fatto la dovesse di fatto mettere nella posizione di non intonarla mai in pubblico solo perché prima di lei l’aveva cantata chi nell’ambiente dello spettacolo è considerata la sua nemesi.

Scusami Lorella, ma io ricordo bene. Questo brano è di Heather Parisi”, ha detto Matano che, però, non ha fatto in tempo a finire questa frase che è stato subito fulminato dalla risposta piccata della conduttrice.
Sì, ho capito – ha detto la Cuccarini - ma siccome è anche di mio marito rimane in famiglia. Quindi non ho capito per quale motivo io non la possa cantare”.

E ancora, rivolta sempre a Matano,: “Ma guarda che sei strano...”, gli ha detto stizzita, come a ricordargli che loro due conducono insieme “La Vita in Diretta” e dovrebbero fare squadra, almeno davanti alle telecamere, senza che lui sembri invece quasi prendere le parti della sua “Nemicamatissima”, dal nome dello show che la Cuccarini condusse insieme alla Parisi nel 2016.
La canzone “Crilù”, in effetti, ha tra i suoi autori anche il marito della Cuccarini, Silvio Testi, per questo Lorella la considera “di famiglia” e ha deciso di cantarla ieri in diretta.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti