Cultura e Spettacoli

"È certo: Lory Del Santo entra nella Casa del GF Vip"

Secondo le ultime indiscrezioni, Lory del Santo entrerà ufficialmente nella seconda puntata del GF Vip

"È certo: Lory Del Santo entra nella Casa del GF Vip"

Secondo l'aggiornatissimo Dagospia, nella seconda puntata del GF Vip, in onda lunedì primo ottobre su Canale 5, entrerà ufficialmente nella Casa più spiata d'Italia anche Lory Del Santo. E nonostante le polemiche, la showgirl decide comunque di mettersi in gioco e affrontare, in diretta in tv, la morte del figlio.

Da quello che si è appreso nei giorni scorsi, Lory Del Santo è stata contattata dalla produzione del reality lo scorso mese di luglio. Il contratto di partecipazione è stato poi congelato ad agosto dopo la notizia della morte del giovane Loren, suicida perché affetto da anedonia. Solo successivamente la Del Santo ha deciso di rimettere mano ai termini contrattuali e partecipare alla nuova edizione del GF. La bomba è stata lanciata nel salotto di Silvia Toffanin e, da quel momento in poi, è stato un susseguirsi di polemiche, smentite e una pioggia di tweet contro la decisione della Del Santo.

Ilary Blasi ha affermato che la scelta di entrare nella Casa è stata solo della showgirl e, lo stesso direttore di Canale 5, dichiara che Lory potrà lasciare il programma quando ne sentirà il bisogno. In campo è sceso persino Malgioglio che, in una recente intervista, ha spiegato i motivi per cui la Del Santo non dovrebbe entrare in trasmissione. Il dado è tratto e, secondo le indiscrezioni, il primo ottobre Lory del Santo varcherà la porta rossa. Non si conoscono ulteriori dettagli in merito. Non resta che vedere cosa succederà nella puntata di lunedì prossimo.

Intanto gli ascolti di questa terza edizione, per il momento, non sono per nulla esaltanti ma essendo solo la prima serata è normale un dato del genere.

Nella Casa già ci sono i primi litigi e con l'entrata di Lory Del Santo, gli amanti del dramma, troveranno sicuramente pane per i loro denti.

Commenti