Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo: "Giovanni Conversano mi tese una trappola 10 anni fa"

Dieci anni fa, Lory Del Santo fu accusata di aver tradito Rocco Pietrantonio con Giovanni Conversano ma, dopo tanto tempo, lei smentisce e svela: "Mi aveva teso una trappola"

Lory Del Santo: "Giovanni Conversano mi tese una trappola 10 anni fa"

Barbara d’Urso ha ospitato a Pomeriggio Cinque Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio, storico ex fidanzato della regista di The Lady che mise fine alla loro relazione dopo il gossip sul flirt con Giovanni Conversano.

Proprio in merito a questo rumor che risale a ben dieci anni fa, la Del Santo ha voluto fare una precisazione rimandando al mittente le accuse di donna fedifraga e facendo sapere che quello scoop fu organizzato ad arte dall’ex tronista di Uomini e Donne. Ai tempi, Conversano era da poco uscito dal dating show di Canale 5 e aveva messo fine alla sua storia con Serena Enardu. All’apice della notorietà, dunque, venne fotografato a cena con Lory Del Santo e gli atteggiamenti tra loro apparvero tutt’altro che amichevoli tanto che si parlò di una vera e propria liaison.

In rete iniziò a circolare la voce di un tradimento di Lory ai danni di Rocco Pietrantonio e, in breve tempo, la loro storia arrivò al capolinea. A distanza di ben dieci anni dall’accaduto, la Del Santo e l’ex compagno hanno avuto modo di chiarirsi nel salotto di Pomeriggio Cinque. “Non l’ho mai tradito. Io sono una persona che non tradisce quando ho una relazione e finchè la relazione regge – ha spiegato Lory - . Ci sono tanti personaggi che pagano i fotografi. In quel caso di Conversano era tutto falso: aveva pagato i fotografi, scelto il ristorante, dovevano esserci i vetri, mi continuava ad avvicinare...Mi aveva teso una trappola!”.

"Non c'è mai stato niente tra noi, era tutto falso", ha concluso l'ospite di Barbara d'Urso ribadendo che sono tanti coloro che cercano visibilità organizzando falsi scoop.

Commenti