Cultura e Spettacoli

L'sms di Renzi agli "Stadio"

Matteo Renzi ha scritto agli Stadio per complimentarsi della loro vittoria a Sanremo. A rivelarlo oggi a Un Giornoda Pecora, su Rai Radio2, è stato lo stesso Gaetano Curreri

L'sms di Renzi agli "Stadio"

"Matteo Renzi ha scritto agli Stadio per complimentarsi della loro vittoria a Sanremo. A rivelarlo oggi a ’Un Giornoda Pecorà, su Rai Radio2, è stato lo stesso Gaetano Curreri, leader della band che ha trionfato all’Ariston col brano ’Un giorno mi dirai', che ne ha parlato con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. ’Renzi mi ha scritto per congratularsi con noi, aggiungendo che ci meritavamo la vittoria. E poi mi hascritto ’Alè viola". Così in una nota Rai Raio2. "Quando le ha scritto? ’Quasi subito dopo la fine, era la prima volta che mi scriveva, non so chi gli aveva dato il mio numerò. E lei cosa ha risposto?’ L’ho ringraziato e poi gli ho detto: ’Ale viola, dai che domanivinciamo!"

"Da quanto tempo conosce Renzi? ’Da molto tempo. Una volta, quando lui era sindaco di Firenze, mi regalò il biglietto per vedere Fiorentina Liverpool in Coppa dei Campioni. Come mai avete questa passionecomune per la Fiorentina? ’Io ho una lunga storia legata alla Fiorentina.

Iprimi sette anni di vita li ho passati in Calabria, poi sono andato a viverea Vignola, in Romagna, dove per fare amicizia con i ragazzini della mia età,che erano quasi tutti della Fiorentina, ho iniziato a tifare violà, ha detto Curreri a Radio2".

Commenti