Cultura e Spettacoli

Luca Onestini, "Non mi invitano al GF perché sono scomodo"

Luca Onestini, fratello di Gianmarco ed ex gieffino lui stesso, si è inserito dall'esterno nella polemica interna alla casa tra il fratello, Michael Terlizzi e Edoardo Ercole

Luca Onestini, "Non mi invitano al GF perché sono scomodo"

Luca Onestini, fratello di Gianmarco Onestini partecipante all'attuale edizione del Grande Fratello, è tornato a far sentire la sua voce dall'esterno della casa più chiacchierata d'Italia. Luca, infatti, si è inserito nella polemica in corso tra il fratello Gianmarco, Edoardo Ercole e Michael Terlizzi.

Luca Onestini: "Sono un personaggio scomodo"

Dopo le critiche mosse nei confronti di Cristian Imparato, Luca Onestini è tornato a parlare dell'attuale edizione del reality show usando parole molto pesanti. Infatti, Luca ha definito quella di quest'anno come un'edizione "molto terrificante". Per difendere il fratello ha detto: "Ha 22 anni però è una delle persone più educate e raffinate e con self control che sono là dentro, lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo da un’edizione terrificante: ci sono persone che hanno solo voglia di litigare e fare scenate davanti alle telecamere. Ma per fortuna, ci sono loro che non urlano per farsi capire e non fanno i pagliacci anche quando vengono messi in difficoltà perché sono lucidi e razionali”. Ovviamente, Onestini si riferisce alle polemiche con Edoardo Ercole, il figllio di Serena Grandi.

Ma Luca è un fiume in piena. Onestini ha colto l'occasione anche per spiegare qual'è, secondo lui ovviamente, il motivo della sua lunga assenza dal programma: “Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se ci fossi io, il primo pirl* che dice due cazzat* lo zittisco in due secondi. Ovviamente! Il programma ha bisogno di queste polemiche per andare avanti. Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose”. Certamente, un commento non molto lusinghiero questo dell'ex gieffino.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti