Cultura e Spettacoli

La Lucarelli smaschera Belen: "Almeno copia bene il testo"

Belen Rodriguez è stata la protagonista di una piccola gaffe social. La showgirl ha pubblicato una foto lasciando il suggerimento del suo social media manager e subito Selvaggia Lucarelli glielo ha fatto notare

La Lucarelli smaschera Belen: "Almeno copia bene il testo"

Non è una novità che i personaggi famosi siano seguiti da un social media manager che li aiuti a gestire i rapporti con i fan sui social e non è nemmeno una novità che spesso ci siano alcuni scivoloni, questa volta a cascare è Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, che in questi giorni si trova in vacanza ad Ibiza col fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago, ha pubblicato una foto su Instagram per pubblicizzare l'orologio della Ops, peccato però che abbia lasciato un'indicazione del suo social media manager. E subito la sua acerrima nemica Selvaggia Lucarelli lo ha segnalato a tutto il popolo di Facebook.

"Allora Belen - scrive Selvaggia Lucarelli - A) L'orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l'orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all'acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare 'tag su orologio'".

E dopo queste parole è arrivata la stoccata finale: "Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano". Selvaggia Lucarelli, infatti, in passato era stata allontanta dal ristorante della Rodriguez perché le due sono acerrime nemiche da tempo. Più precisamente i loro rapporti si sono incrinati da quando la giornalista ha contribuito alla diffusione del filimino privato di Belen.

E ora ogni scusa è buona per punzecchiarsi.

Commenti