Cultura e Spettacoli

Lucia Bramieri in ospedale per un malore della madre: “ La vita è imprevedibile”

La madre di Lucia Bramieri ha avuto un improvviso malore nella notte e l'opinionista di Barbara d'Urso ha pubblicato su Instagram una riflessione sull'imprevedibilità della vita

Lucia Bramieri in ospedale per un malore della madre: “ La vita è imprevedibile”

Opinionista molto presente nei salotti di Barbara d’Urso, Lucia Bramieri aveva partecipato alla puntata di ieri, 24 settembre, di Pomeriggio Cinque prima di catapultarsi in ospedale per un improvviso malore della madre.

Inconsapevole di ciò che sarebbe accaduto nella notte, la Bramieri aveva partecipato alla trasmissione pomeridiana di Canale 5 con la leggerezza e l’allegria che la contraddistinguono, dicendo la sua sul rapporto tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo e disquisendo sui dibattiti del gossip nostrano. Poi, la spiacevole notizia del malore della madre, trasportata in ospedale dove Lucia Bramieri l’ha raggiunta in tutta fretta. Da qui, l’ultimo post social della ex concorrente del Grande Fratello, che ha voluto fare una riflessione sull’imprevedibilità della vita condividendola con tutti i suoi follower.

Questo messaggio è solo per dirvi che la vita è imprevedibile – ha esordito la vedova di Bramieri su Instagram, allegando il video che ritrae la macchina che tiene sotto controllo le funzioni del cuore - . Dal salotto di Barbara D'Urso ad una notte al pronto soccorso per mia mamma.. è tutto un attimo!!”. “Questi sono i veri valori, non le chiacchiere di chi parla di valori ma forse non ne conosce nemmeno il significato.. Vi aggiornerò presto.. Scusate l'assenza”, ha concluso Lucia Bramieri, facendo forse riferimento agli ultimi argomenti di cui si era ampiamente discusso durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

A lei, tantissimi messaggi di auguri e di pronta guarigione per la mamma da parte di chi la segue costantemente nelle sue vicissitudini familiari e private.

Commenti