Cultura e Spettacoli

Ludovica Pagani da urlo: lo scatto in lingerie manda in tilt il web

Ludovica Pagani ha mandato in visibilio i suoi tanti follower su Instagram con uno scatto hot che ha raccolto oltre 330.000 mi piace e 7.500 commenti

Ludovica Pagani da urlo: lo scatto in lingerie manda in tilt il web

Ludovica Pagani è sicuramente una delle donne del momento sui social: la sexy influencer di Bergamo, infatti, vanta ad oggi oltre 2 milioni di follower su Instagram che crescono giorno dopo giorno in maniera esponenziale. La biondissima 24enne non perde tempo per allietare i suoi tanti follower con scatti hot e provocanti che mandano letteralmente in delirio il pubblico maschile che resta di sasso di fronte alla bellezza di Ludovica.

La Pagani oltre ad essere una influencer di successo è anche modella ed esperta di calcio e dopo gli esordi a Bergamo Tv dove diventò famosa per aver letto la classifica di Serie A in maniera un po' particolare ha partecipato a diversi programma calcistici come a Sportitalia o a Quelli che il Calcio. Ludovica è anche fidanzata con Steven Basalari che lavora come direttore artistico in alcuni locali dell movida notturna.

Ludovica ha tanti follower ma anche molti haters che qualche tempo fa l'avevano insultata sui social dopo aver postato una foto con il suo cane: "Qual é la cagna fra voi due", "Il cane e la cagna", "Che bella cagna, e il cane come si chiama?". "Niente di nuovo il cane che bacia la cagna", "Zozza", "Da una parte c’è una cagna e dall’altra Spike".

Lei aveva risposto in maniera ferma e con eleganza: "e: "Non accetterò mai nessun luogo comune come quelli della serie 'se mostri il tuo corpo sei una poco di buono' o 'se ti vesti in un certo modo sei una poco di buono'. Tengo anche a dire che sono la prima ad allontanare la volgarità, c'è una bella sottile ma enorme differenza tra essere sensuali ed essere volgari". In effetti i suoi scatti sono sì hot ma privi di qualsiasi volgarità e anche l'ultimo suo scatto ha fatto il pieno di like, oltre 330.000, conditi da oltre 7.

500 commenti

Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti