Cultura e Spettacoli

Ludovica Valli accusata dal web: "Sei troppo magra, che esempio dai?"

Il backstage di uno shooting con protagonista Ludovica Valli diventa motivo di polemica: il web si è scagliato contro la ex tronista accusandola di ostentare eccessiva magrezza

Ludovica Valli accusata dal web: "Sei troppo magra, che esempio dai?"

Ancora una volta, Ludovica Valli è finita nel mirino del web: la ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata di ostentare una eccessiva magrezza e a nulla sono valse le sue spiegazioni.

Protagonista di un set fotografico, la Valli ha condiviso su Instagram il backstage di alcuni scatti che la ritraggono in topless, con indosso solo un paio di jeans molto ampi. Immagini che si trovano quotidianamente in rete e che non dovrebbero turbare la sensibilità della collettività. Ma, anche questa volta, le foto condivise sui social da Ludovica hanno sollevato un polverone. Il motivo? A detta di qualcuno, la giovane modella sarebbe troppo magra e mostrerebbe sui social un fisico che potrebbe portare le ragazzine che la seguono come modello ad avere disturbi alimentari.

“Scusate, ma cosa c'è da fotografare e pubblicizzare in un corpo magrissimo, sotto peso, dentro un jeans che veste enorme così da accentuare ancora di più questa eccessiva magrezza e un seno di plastica?”, “Penso che stai ostentando un po' troppo la tua magrezza... non esagerare fallo almeno per le ragazzine che ti seguono e potrebbero prenderti come esempio”, si legge tra i commenti polemici ad uno degli ultimi post di Ludovica Valli. “Sotto peso? 1.77 per 60kg sotto peso? Ma dai, non sapete proprio più cosa inventarvi eh..pur di dire qualcosa – ha sbottato la influencer - . Questa non è ‘magrezza’. Questo corpo è TANTA COSTANZA E SACRIFICI, cibo sano, e vita sana. Questo è un corpo allenato. Imparate a distinguere un corpo ‘malato e magro’ da un corpo ‘in salute allenato’ veramente...Se fossi magra magra non vedresti delle braccia così, un addome così, te lo assicuro...”.

Le spiegazioni della Valli, però, non hanno convinto i suoi detrattori.

Commenti