Cultura e Spettacoli

Ludovica Valli in costume lascia i fan senza parole

Direttamente dalla California, l’ex tronista e protagonista di Temptation Island sorprende i fan con uno scatto bollente in costume

Ludovica Valli in costume lascia i fan senza parole

L’estate sembra lontana ma in realtà è molto più vicina di quanto sembri. Lo sanno bene le influencer più famose, già pronte a dettare le nuove tendenze in fatto di costumi e location mozzafiato per trascorrere le vacanze estive.

Su Instagram, infatti, sono già apparse le prime foto delle celebrità che non si tirano indietro davanti alla tanto temuta prova costume. Insomma, perché mai dovrebbero con i loro corpi scultorei? E così ecco che arrivano i primi scatti da Cecilia Rodriguez, Chiara Ferragni, Ludovica Valli e molte altre ancora, determinate a far assaporare un assaggio di estate a tutti i loro milioni di follower.

L’ultimo arriva proprio dalla bellissima Ludovica Valli. Durante uno dei suoi ultimi viaggi in California per il Coachella, l’ex tronista posa nel bel mezzo di una delle strade di Los Angeles, la Città degli Angeli, con addosso un costume intero dalla fantasia floreale che esalta in maniera impeccabile le sue generose curve.

Inutile dire che gli scatti postati raccolgono sempre migliaia di like e commenti di apprezzamento. Quest’ultimo, in particolare, ha totalizzato più di 60mila like. “Sei sempre bellissima”, “Illegale” e Un concentrato di bellezza, scrivono alcuni utenti. Un altro si sorprende degli usi e costumi della città californiana tanto da chiedere per gioco: Ma a Los Angeles camminano tutti così?. Per fortuna, uno dei follower di Ludovica mette le cose in chiaro, consigliandole di non ostentare sempre e comunque la propria bellezza, soprattutto quando in luoghi non opportuni: “Sei bellissima e ti stimo, ma almeno un copricostume non puoi andare così in giro per la città così è poco decoroso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti